1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She left the car on that str…

"She left the car on that street."

Traduzione:Lei ha lasciato l'automobile su quella strada.

June 15, 2013

7 commenti


[utente disattivato]

    Forse non sarò molto allenato all'ascolto, ma secondo me il pulsante del sonoro normale dice "Next street". Quando poi si ascolta la tartaruga si sente "On that street".


iltacchino

    perché "on that street" ? non "IN that street"??? e perché "SU quella strada" e non "IN quella strada" ????


AnnamariaG5208

    In italiano non si dice SU ma IN quella strada...e pare che noi si debba tradurre in ITALIANO non in ostrogoto!!!! :-()


france55

    lei lasciava la macchina su quella strada


kondiaw

    lei ha lasciato la macchina nella via


Mimma.I.

    "That" va tradotto.

    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
    Inizia