"Gli studenti non hanno mangiato."

Traduzione:The students have not eaten.

4 anni fa

4 commenti


a507
a507

the students did not have eaten, chi mi può spigare perché è errata, Grazie

4 anni fa

ClockWise_

È sbagliata perché o usi il past simple o usi il present perfect, ti spiego; in questa frase puoi scegliere uno dei due tempi: - se scegli il past simple, alla forma negativa usi did not e il verbo ma alla forma base! (The students DID NOT EAT.) - se scegli il present perfect, alla forma negativa rendi l'ausiliare have negativo quindi basta che aggiungi not e il verbo rimane al participio passato (The students HAVE NOT EATEN.)

Did not have eaten sembra un po' un miscuglio fra i due tempi, ecco perché te lo dà sbagliato :)

3 anni fa

alex.licat

ma eaten è inglese britannico, non avrebbero dovuto metterlo, fin'ora hanno sempre messo ate

2 giorni fa

ilamazz

Perché é sbagliato non mettere l'articolo? "Students didn't eat" ...se non ricordo male la mia insegnante ci rimproverava perché davanti a sostantivi plurali l'articolo non va messo...

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.