Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"After lunch they are going to want coffee."

Traduzione:Dopo pranzo vorranno del caffè.

3 anni fa

5 commenti


Acul3268

Incomprensibile....perche UN é sbagliato!!!!!!!!!

3 anni fa

moreno174
moreno174

Non c'è scritto: "...want a coffee" = ...vorranno un caffè. Accontentatevi de ' il caffè'

2 anni fa

Roberta680714

Perche il e non un?

2 anni fa

dtt.tonon

Un caffè corretto!!

2 anni fa

333bean

Sono d'accordo con Fabio!

6 mesi fa