"Weplayatnight."

Traduzione:Giochiamo di notte.

4 anni fa

21 commenti


AndreaCola5

No comment!!

4 anni fa

GianlucaTe8

"Di notte giochiamo" risulta sbagliato e dà corretto "giochiamo di notte"

4 anni fa

wthso

Noi giochiamo alla notte? Ma non e' scorretto? Ho messo Noi giochiamo la notte e me lo ha dato sbagliato...

4 anni fa

fabianabea

scusate ma ho visto solo ora che di ogni parola da la traduzione...ma allora qual e'lo scopo??

4 anni fa

fiorella532196

Lo scopo e' giocare visto che questo e'un gioco.Non si impara certo una lingua.

1 anno fa

RobertaTaverna

ma se io avessi messo come traduzione suoniamo la notte me lo avrebbe dato comunque giusto? alla fine play può essere sia giocare che suonare.. o sbaglio?

3 anni fa

sarfra87

play the guitar at night in quel caso

3 anni fa

RobertaTaverna

per suonare si può intendere qualunque strumento.. non per forza la chitarra...

3 anni fa

sarfra87

ho scritto guitar per puro esempio. In questi casi la difficoltà per la comprensione della frase è, secondo me, riuscire ad "azzeccare il contesto"

3 anni fa

EnricoLenz1

Significa entrabe le cose

3 anni fa

AnthonyCon113597

Infatti io ho scritto "suoniamo di notte" e me lo ha dato corretto.

5 mesi fa

adriana.pu3

Mi frega spesso l'audio ,,,nin si potrebbe aggiustare ?

3 anni fa

lombardell

Sembra che dica "pray"

3 anni fa

john585666

That is also what I heard.

11 mesi fa

luchettocarrara

Suoniamo di notte bhoo

2 anni fa

biagio987295

Play e suonare e gioca

2 anni fa

RibertoCon

la traduzione " suoniamo di notte " è stat accettata !

2 anni fa

youbzz
youbzz

anche " Giochiamo la notte "

10 mesi fa

marilena228201

“Suoniamo di notte” me lo da sbagliato. Perché?

2 mesi fa

delfino192005

Stupidiii!!!!!

3 anni fa

SuperValerio

Se noi siamo stupidi, allora tu sei ❤❤❤❤❤❤❤!

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.