"Ci sono molte immagini nel libro."

Traduzione:There are many pictures in the book.

4 anni fa

6 commenti


graficosat

ora "immagini" si traduce solo con "picture"? "images" non va bene?

4 anni fa

inconveniente

Dipende dai giorni, nei pari si usa IMAGE nei dispari PICTURE. MAH !!!

4 anni fa

AnnaGalanti

Mi fate venire dei dubbi inutili, accidenti!

4 anni fa

MichelaCos7

Solitamente si usa solo "picturev per tradurre foto, quadro, dipinto, immagine disegnata. Image deriva dal verbo to imagin che significa immaginare, quindi viaggiare con il pensiero.

4 anni fa

nello.snel

Word Reference mi da immagine, rappresentazione, figura .... e poi anche idea ed o impressione ....

3 anni fa

coizangi

Stessa cosa successa a me

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.