Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"But I have to return."

Traduzione:Ma devo tornare.

3 anni fa

7 commenti


franksivo1

Ma "devo" ritornare non si dice But I "must" to return ?

3 anni fa

brahimbg88

No anche "have" fa parte dei verbi modali... solo che have e meno formale di must .. diciamo piu popolare...

3 anni fa

carlo962

Thanks

3 anni fa

carlo962

Lo penso anch'io Bye

3 anni fa

gavitotango

Ma debbo ritornare perché è sbagliata?

3 anni fa

biosmith

La pronuncia di "to return" è incomprensibile.

3 anni fa

marydarky21

have to vuol dire devo?

3 anni fa