"Wearehischildren."

Traduzione:Siamo i suoi figli.

5 anni fa

19 commenti


benecchi0

in italiano si può anche scrivere senza "i"

5 anni fa

abenobashi

Infatti

5 anni fa

stell02

quando pensate che la vostra traduzione sia corretta, segnalate tramite il tasto SEGNALA UN PROBLEMA, così viene corretto :)

5 anni fa

0Gaietta0

Non va bene ragazzi! Ragazzi ⇨ boys Children ⇨bambini/figli (che si può dire anche sons)

4 anni fa

AnaStanciu

Si

4 anni fa

idamor

concordo,senza la'i' è corretto

4 anni fa

anna.camil1

Ma figli non si dice sons?

4 anni fa

NadiaIlgra

in italiano è corretto dire: siamo suoi figli

4 anni fa

GianluigiA3

Assolutamente senza la "i" è corretto!

4 anni fa

GianluigiA3

Correggete! Và benissimo anke senza l'articolo i.

4 anni fa

chiara1002

ma dove vede l'articolo "i" ? o_O

4 anni fa

Italynglish

Posso dire"Siamo i suoi figli"

4 anni fa

anna.camil1

Ma figli non si scrive sons?

4 anni fa

antoniokle2

Sons indica figli maschi, come daugther indica figlia femmina, children indica figli generici

4 anni fa

-Vani-

Scusate ma: "Noi siamo suoi bambini" va bene lo stesso. Duolingo per questo ti do un punto in meno,però 9 è un bel voto....Però per favore sistematelo

4 anni fa

m.vix

Vero!

4 anni fa

elenacast11

Children inganna pero'!

4 anni fa

sebastianoferri

poi dopo aver sbagliato se metti la freccetta su una parola del testo ti viene la traduzione; nella traduzione c' erano scritti : I SUOI-SUOI ed SUO. perciò almeno uno di questi sarebbe andato bene :-p

4 anni fa

PeterMilko1

Mazeve...

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.