Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She was thinking about you every day."

Traduzione:Lei ti pensava ogni giorno.

3 anni fa

7 commenti


1beppe
1beppe

perchè non " ti ha pensato " ?

3 anni fa

Radhalessi

...perche' "ti ha pensato" e' sbagliato? l'azione e' conclusa....

3 anni fa

flaviadito

Tutto il giorno mi ha segnato errore!

3 anni fa

ChristianF386584

Every day means "Tutti i giorni". It is different

2 mesi fa

Annunziata103987

Day è singolare!!

3 anni fa

ChristianF386584

Ma c'è every prima, quindi va bene

2 mesi fa

Arturo788814

A te -e-ti- in italiano hanno lo stesso significato. Non è un errore scegliere uno al posto dell'altro

2 anni fa