"MyuncleisofItalianorigin."

Traduzione:Mio zio è di origine italiana.

4 anni fa

18 commenti


StefanoPonti

"Mio zio è di origine italiana", me lo segna errore perché ci vuole il plurale "origini italiane". Ma come fa a dirmi che grammaticalmente è sbagliato? Dove lo vedo il plurale?

3 anni fa

aliaskirara

anch'io ho tradotto come te "mio zio è di origine italiana" e, oggi, duo me l'ha accetta

3 anni fa

raff0

IL plurale non si sente. Va bene che non mi diano errore il singolare, ma dovrebbe essere considerato giusto solo il singolare!!!!

3 anni fa

971954tommy

Anche a me lo segna come errore...............

3 anni fa

luca145

"Mio zio è d'origine italiana" viene considerata errata per via dell'elisione "d'origine".

4 anni fa

ican92

la pronuncia di "is of" è davvero irriconoscibile sembra che dica "visit the" ??

3 anni fa

Laura862964

Anche io non lo riesco a capire...

1 anno fa

Duogiro

può essere accettato anche " my uncle has italian origin" ????

4 anni fa

massi2790

perchè origine è sbagliato?

4 anni fa

MarcelloSa693762

... di origine o d'origine direi sia uguale, ma l'apostrofo non viene dato per giusto! Why mr. Duolingo?

3 anni fa

marcofilm

La pronuncia è incomprensibile

1 anno fa

Laura862964

trovo la pronuncia "is of italian" incomprensibile...

1 anno fa

luca515536

Bla bla bla

7 mesi fa

Chiara506250

Origin lo traduco con origine e me lo segna come errore perchè avrei dovuto dire origini, al plurale....Ma allora scrivete originS! Bah

3 anni fa

BeatriceDe972304

Frase ripetuta due volte in 3 minuti

2 anni fa

cuppoz

A me la chiarezza nella pronuncia sembrava pessima, "is of" sembrava qualcosa del tipo "does... "

3 anni fa

ospitone67

mio zio ha origine italiana .... non è un errore

3 anni fa

Laura862964

forse in inglese no. Ma in italiano non direi mai così...

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.