Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My uncle is of Italian origin."

Traduzione:Mio zio è di origine italiana.

3 anni fa

11 commenti


StefanoPonti

"Mio zio è di origine italiana", me lo segna errore perché ci vuole il plurale "origini italiane". Ma come fa a dirmi che grammaticalmente è sbagliato? Dove lo vedo il plurale?

3 anni fa

aliaskirara

anch'io ho tradotto come te "mio zio è di origine italiana" e, oggi, duo me l'ha accetta

3 anni fa

luca145

"Mio zio è d'origine italiana" viene considerata errata per via dell'elisione "d'origine".

3 anni fa

ican92

la pronuncia di "is of" è davvero irriconoscibile sembra che dica "visit the" ??

2 anni fa

Laura862964

Anche io non lo riesco a capire...

7 mesi fa

Duogiro

può essere accettato anche " my uncle has italian origin" ????

3 anni fa

massi2790

perchè origine è sbagliato?

3 anni fa

MarcelloSa693762

... di origine o d'origine direi sia uguale, ma l'apostrofo non viene dato per giusto! Why mr. Duolingo?

2 anni fa

marcofilm

La pronuncia è incomprensibile

1 anno fa

Laura862964

trovo la pronuncia "is of italian" incomprensibile...

7 mesi fa

luca515536

Bla bla bla

2 mesi fa