"Loro sono i nostri uomini."

Traduzione:They are our men.

4 anni fa

4 commenti


federica.g391697

Non ho capito bene la differenza tra our e ours o your e yours e così via

4 mesi fa

pierugofoz
pierugofoz

Aggettivi e Pronomi Possessivi
Possessore . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .Aggettivo . . Pronome
1° persona singolare . . . . . . . . . . . . . my . . . . . . mine
2° persona singolare . . . . . . . . . . . . .your . . . . . yours
3° persona singolare maschile . . . . . his . . . . . .his
3° persona singolare femminile . . . . her . . . . . hers
3° persona singolare neutra . . . . . . . its . . . . . . . ---
1° persona plurale . . . . . . . . . . . . . . . our . . . . . . ours
2° persona plurale . . . . . . . . . . . . . . . your . . . . . yours
3° persona plurale . . . . . . . . . . . . . . . their . . . . . theirs
Nota: its non è usato come pronome possessivo.

1 mese fa

hila1977

Cavolo!

3 anni fa

Oriana444639

Ho capito che ci mancano le basi di analisi grammaticale! Occorre ripassare quelle noiose lezioni delle medie!

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.