"Letmefinish!"

Traduzione:Lascia che finisca!

5 anni fa

36 commenti


Jumpy71

Permettimi di finire, lasciami finire, fammi finire non sono solo tutte accettabili, ma anche preferibili a Lascia che finisca, decisamente più ricercato e meno frequente nell'Italia,Ivano d'uso

4 anni fa

nte08CMA

Concordo

3 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

qui la pronuncia…

5 anni fa

theSamuanels

ahaha "let me FAINISH??" ahahah

4 anni fa

anapeslari

Grrrrrr....

4 anni fa

spine60

"permettimi di finire" potrebbe essere accettabile?

5 anni fa

VloraSaram

Permettimi di finire è corretto e la traduzione sarebbe pure letterale. Nelle precedenti unità let richiede sempre la traduzione in " permettere" più che "lasciare"

3 anni fa

StefanoMenghi

Ma lei che parla è burina??? Ahahahahah

4 anni fa

Giuseppe_1234

Let me finish.! Lo traduce con "lasciate che finisca"?, adesso esagera, tradurre me con" voi". Non gli va bene "Lasciami finire", siamo alla follia!

3 anni fa

DerAdler82

"Lemme finish" oltre che corretto, rispecchia la pronuncia dell'esercizio. Eppure non viene accettata. Vi prego di correggere.

2 mesi fa

Rossella517672

lasciami finire

1 mese fa

AriellaBis
AriellaBis

Lasciami finire = Lascia che finisca

1 mese fa

lombardell

Però "finish" come parola singola è pronunciato correttamente.

4 anni fa

luciano948

Lascia che finisca Lasciami finire Lascia che io finisca

1 anno fa

norma694844

Scrivo esattamente come traduce lui e non lo accetta....come fare per andare avanti?

1 anno fa

CarmenFaceni

Lascia Che finisca

9 mesi fa

mariano515502

Lascia che finisca non mi sembra corretto;dovrebbe essere "lasciami finire". Ma per ulteriori informazioni aspetto commenti/risposte

8 mesi fa

LorenzoGus3

lasciami finire, fammi finire sono le corrette traduzioni !!

8 mesi fa

AttilioAtt2

Lasciami finire. Non è sempre quello il significato?

8 mesi fa

TantaJR

Sarebbe "Lasciami finire!"

7 mesi fa

Elisabetta611904

Lascia può essere sustituito con permetta

6 mesi fa

MariaTeres413334

lasciami finire!

4 mesi fa

matufree

Anche a me ha detto FAINISC!! la prima volta, poi se vai sulla parola la pronuncia FINISC. Non vorrei che il verbo si pronunciasse "ai" mentre il sostantivo (la fine) con "i". Vedo che non sono l'unica sorpresa allora!

3 anni fa

mariano515502

Scusa ma non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 mesi fa

Danny.81

Io la pronuncia la sento corretta sinceramente.

3 anni fa

Mulder73

that was she said!

3 anni fa

linchianese43

perchè ,nella traduzione in italiano non viene accattato "terminare"sinonimo di finire?

2 anni fa

GiordanoBo3

Ho provato anch'io a mettere terminare, ma niente da fare.

2 anni fa

Ledi609157

Io non capisco sempre quello che dice

1 anno fa

susidevesc

ma... and the pronunciation!!!!

4 anni fa

natal2013

La pronuncia !!!!

4 anni fa

Marivan53

Fainish!!!

4 anni fa

DamianoEnglish74

concordo con altri: qui c'è da sistemare la pronuncia: fainish .... ahhi ahhi:))

3 anni fa

trishpath

Fainis :-0

3 anni fa

mariano515502

Ma che significa

8 mesi fa

billieINSOMNIAC

FAAAINISH lol

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.