"Tu come definisci il successo?"

Traduzione:How do you define success?

June 16, 2013

6 commenti


Sasaroma68

Ma la frase che mi è stata proposta è: Tu come preferisci il successo?

January 2, 2015

dado.ilmos

No, è: Tu come definisci il successo?

September 8, 2017

MariaLuisa607842

Mi dà errore ma la mia frase corrisponde alla risposta

December 4, 2016

ItaloIovin

Mi da errore anche anche se corrisponde

December 15, 2016

roberta639226

Perché "successo" è senza articolo?

July 25, 2018

Serena63997

Perche non mette l'articolo al successo?

August 7, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.