Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu come definisci il successo?"

Traduzione:How do you define success?

5 anni fa

5 commenti


Sasaroma68

Ma la frase che mi è stata proposta è: Tu come preferisci il successo?

3 anni fa

dado.ilmos

No, è: Tu come definisci il successo?

11 mesi fa

MariaLuisa607842

Mi dà errore ma la mia frase corrisponde alla risposta

1 anno fa

ItaloIovin

Mi da errore anche anche se corrisponde

1 anno fa

roberta639226

Perché "successo" è senza articolo?

3 settimane fa