"Tu come definisci il successo?"

Traduzione:How do you define success?

5 anni fa

6 commenti


Sasaroma68

Ma la frase che mi è stata proposta è: Tu come preferisci il successo?

3 anni fa

dado.ilmos

No, è: Tu come definisci il successo?

1 anno fa

MariaLuisa607842

Mi dà errore ma la mia frase corrisponde alla risposta

2 anni fa

ItaloIovin

Mi da errore anche anche se corrisponde

1 anno fa

roberta639226

Perché "successo" è senza articolo?

4 mesi fa

gabry192073

Appunto perché non va messo l'articolo

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.