1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tu come definisci il success…

"Tu come definisci il successo?"

Traduzione:How do you define success?

June 16, 2013

17 commenti


roberta639226

Perché "successo" è senza articolo?


LucaMazza5

perché è un concetto, non si parla del successo di qualcuno in particolare ma proprio del concetto di successo


Serena63997

Perche non mette l'articolo al successo?


gabriella844676

Forse perchè non è specificato di che successo si tratti, è un successo generico, senza THE.
Tra l'altro i nomi astratti non vogliono il THE!


LucaMazza5

perché è un concetto, non si parla del successo di qualcuno in particolare ma proprio del concetto di successo


Sasaroma68

Ma la frase che mi è stata proposta è: Tu come preferisci il successo?


dado.ilmos

No, è: Tu come definisci il successo?


MariaLuisa607842

Mi dà errore ma la mia frase corrisponde alla risposta


ItaloIovin

Mi da errore anche anche se corrisponde


gabry192073

Appunto perché non va messo l'articolo


LucaMazza5

perché è un concetto, non si parla del successo di qualcuno in particolare ma proprio del concetto di successo


Alessandro490660

anche google non mette l'articolo


gabriella844676

Infatti, ma leggi la risposta che ho dato sopra a Serena, e prova in quel modo.......
Ma il THE non si usa con i nomi astratti!


LucaMazza5

perché è un concetto, non si parla del successo di qualcuno in particolare ma proprio del concetto di successo


alessandra_xyz

Se la domanda inizia con How, la frase interrogariva vuole comunque l'ausiliare? In un altro esempio avevo capito di no.


gabriella844676

Non basta che "cominci" con HOW, ma, la parola interr. deve essere il SOGG. della frase!
In questo caso il SOGG è TU, (sei TU che definisci....) per cui è giusto il DO.
CHI viene al cinema? E' "CHI che viene..." ed è SOGG. per cui "WHO comes to the cinema"?
Senza DO/DOES!


Tattarino

Ho dato la stessa rispostq

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.