Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A person has ten fingers."

Traduzione:Una persona ha dieci dita.

3 anni fa

9 commenti


erakles

really has twenty (with the feet)

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non sono "fingers" in inglese, ma "toes" - "She had rings on her fingers and bells on her toes"

2 anni fa

MauroSpine1
MauroSpine1

Pienamente d'accordo

3 anni fa

loryscary

Ho scritto individuo anziché persona perché me lo considera errore?

6 mesi fa

agostino533246

Possiede al posto di ha é sbagliato ???

2 anni fa

Flavio804032

Come si chiamano le dita dei piedi?

1 anno fa

Elisabetta980730

Alluce illuce trillice pondulo mellino, bye!

8 mesi fa

AnnaAlbert7

Ho tradotto esattamente come DUOLINGO. Perché mi calcolate errore? Noi studenti dobbiamo ricevere una rizposta in questi casi, sennò non capiamo più niente e non impariamo.

1 anno fa

Cobalto16

C'è un uso sbagliato (e ripetuto) della parola "persona". In questo caso si deve usare "uomo" "individuo"

6 mesi fa