1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have the soup and your che…

"I have the soup and your check."

Traduzione:Ho la zuppa e il tuo conto.

June 16, 2013

9 commenti


marcella56

ma che vuol dire?


Claudiatrim

per esempio se ordini una zuppa in un café e gli chiedi di portarti anche il conto subito perchè magari hai fretta e non vuoi rischiare che poi il cameriere sparisca.. allora quando lui ti porta la zuppa ti potrebbe dire "Here sir, I have the soup and your check".


paolo_p

Ahahahah, bellissima questa mi immagino quando chiederò il conto la prossima volta al ristorante e il cameriere mi dirà questa frase! La trovo abbastanza difficile da verificarsi però, ammesso che ordini una zuppa


MsVaqueros

Però! Ce ne vuole di fantasia, eh? : ) Una delle cose che mi diverte di più di Duolingo è immaginare per un momento un contento in cui la frase che sto traducendo acquisti un senso. E' un esercizio creativo ! : D


Loredana139191

Chek significa occhiata bill significa conto


AngeloPacifici

confesso che è la prima volta che vedo usare "check" per "conto".é proprio vero: todo cambia.A.P.


MonicaEolla

veramente io ho tradotto "ho la zuppa e il tuo assegno" e me l'ha accettato, ecco perchè sono entrata qui, per capire che diamine volesse dire. Perchè se per "Ho la zuppa e il tuo conto" un senso glielo abbiamo trovato, per la mia traduzione, sfido chiunque a trovare una logica!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.