"Ihavethesoupandyourcheck."

Traduzione:Ho la zuppa e il tuo conto.

5 anni fa

15 commenti


marcella56

ma che vuol dire?

5 anni fa

Claudiatrim

per esempio se ordini una zuppa in un café e gli chiedi di portarti anche il conto subito perchè magari hai fretta e non vuoi rischiare che poi il cameriere sparisca.. allora quando lui ti porta la zuppa ti potrebbe dire "Here sir, I have the soup and your check".

5 anni fa

paolo_p
paolo_p

Ahahahah, bellissima questa mi immagino quando chiederò il conto la prossima volta al ristorante e il cameriere mi dirà questa frase! La trovo abbastanza difficile da verificarsi però, ammesso che ordini una zuppa

4 anni fa

MsVaqueros

Però! Ce ne vuole di fantasia, eh? : ) Una delle cose che mi diverte di più di Duolingo è immaginare per un momento un contento in cui la frase che sto traducendo acquisti un senso. E' un esercizio creativo ! : D

3 anni fa

AngeloPacifici

in america può essere usato forse anche in scozia.A.P.

4 anni fa

natal2013

Vorrei tanto sapere anch'io il significato di questa frase!

4 anni fa

Loredana139191

Chek significa occhiata bill significa conto

3 mesi fa

AngeloPacifici

confesso che è la prima volta che vedo usare "check" per "conto".é proprio vero: todo cambia.A.P.

5 anni fa

gennarovie

Bill?

4 anni fa

stefania.b14

CHECK significa anche ASSEGNO...

4 anni fa

Loredana139191

Cheque è assegno

3 mesi fa

RobertoTro328420

Mah...duolingo a volte sbarella...

7 mesi fa

pippomina1519

comunque la traduzione è sbagliata perchè in italiano non si dice così

5 anni fa

rafficonf

Se mai: la zuppa e il MIO conto...

4 anni fa

MartinaTes

In questo caso dovrebbe essere il cameriere che si rivolge ad un cliente. È semplicemente un esempio di cosa ti potrebbe capitare se vai in un ristorante

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.