Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quali sono le tue scarpe?"

Traduzione:Which are your shoes?

3 anni fa

16 commenti


dream_21

Perché mi segna sbagliato:"Which shoes are yours?"

2 anni fa

WiktoriaDy

Essendo una domanda, nella forma più formale o più pulita dell'inglese, che è anche quella insegnata a scuola, la copula (aka to be o to have o to do) vanno prima del soggetto. Come l'hai detta tu va bene nella lingua parlata, credo

6 mesi fa

tommasinaa1

Ho scritto male. Posporre il verbo era sbagliato? Perché?

3 anni fa

Arguf
Arguf

Se non erro credo che debba essere "Which shoes are yourS". Nelle scelte possibili c'era solo your. Quindi la costruzione corretta poteva essere solo "which are your shoes".

3 anni fa

Lalla816230
Lalla816230

grazie

1 settimana fa

DeboraCamp8

What are è sbagliato?!?? Perché? ?

3 anni fa

alexgiosa

What are chiede CHE COSA SONO e non QUALI SONO

3 anni fa

Massimilia641809

Where are è sbagliato?

3 mesi fa

SjX0ftap

Io ho scritto : "whose are your schoes?" e mi da errore Quando si usa which? E quando si usa whose? Chi mi può spiegare, please?

2 mesi fa

spider578811

Which = quale Whose= di chi

1 mese fa

SjX0ftap

Thank you, spider 57881.

1 settimana fa

tommasinaa1

Perché in questa frase era sbagliato posporre il soggetto?

3 anni fa

GiuseppeGe951174

Which your shoes are?

7 mesi fa

antoniopandolfi

Ho risposto bene...pero voglio sapere perché in questa frase non c'è l'articolo "the" per indicare "le"?

3 anni fa

WiktoriaDy

L'articolo si mette quando si è sicuri della cosa di cui si parla. Cioè, quando sia il soggetto parlante che il destinatario della frase/domanda è a conoscenza della cosa a cui si riferisce. In questo caso, devi immaginare una scena con tante scarpe e la persona che pone la domanda non sa quali siano quelle del destinatario della domanda stessa.

6 mesi fa

spider578811

Perche c'e il possessivo your

1 mese fa