Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That demand continues after February."

Traduzione:Quella domanda continua dopo febbraio.

3 anni fa

18 commenti


lombardell

Perché "prosegue" non viene accettato?

3 anni fa

carlo962

Ma qual è la differenza fra "demand e question" ?

3 anni fa

KarlaM75

ritengo chidere per sapere e chiedere per avere.

3 anni fa

carlo962

Grazie sei gentilissima. ciao

3 anni fa

AnnamariaG5208

E cosa vuol.dire????

3 anni fa

Lory1607
Lory1607

Che vuol dire??

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

Immagino (magari sbaglio) che intenda "La domanda/richiesta di quel prodotto prosegue oltre il mese di febbraio".

3 anni fa

Lory1607
Lory1607

Thank you Hinnula!!!

3 anni fa

gianni279166

totalmente d'accordo

2 anni fa

faze79

Non è significativa questa frase.

3 anni fa

ILD-A-M-A

Quella domanda continua dopo febbraio, un italiano perfetto!

2 anni fa

Rosa332211

Cosa vuol dire???

2 anni fa

Cirano70

Mi ha corretto "questione" per me è più corretta con questione !!!

2 anni fa

Amerigo3101
Amerigo3101

siamo alle solite mettete anche riprende e poi lo considerate errore!!!!

2 anni fa

VincenzoCi169253

Ma in effetti cosa si intende in anglo-americano? Qualcuno lo sa con certezza?

2 anni fa

Yuri196760

Alcune parole vengono pronunciate malissimo. February lo dice Debruary!!!

1 anno fa

clotilde333

continua o proosegue è la stessa cosa

1 anno fa

Claudio329361

proseguire e continuare che differenza c'è

4 mesi fa