"I nostri cavalli"

Traduzione:Our horses

4 anni fa

19 commenti


GianniVigo

Infatti io ho scritto ours e non our perchè horses è plurale

3 anni fa

DumbDawn

Gli aggettivi in inglese sono invariabili, non aquistano nessuna esse alla fine, anche se riferiti ad un sostantivo plurale. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-comportamentoeruolodegliaggettivi.htm

3 anni fa

ElisabethG607711

Complimenti per il link postato spiega dettagliatamente ma quanto è difficile ricordarsi tutto

3 anni fa

SjX0ftap

Hi Dumb Dawn, che io sappia our è singolare e corrisponde a nostro, ours è plurale e corrisponde a nostri. Ti risulta? Perchè dici che gli aggettivi sono invariabili e non si aggiunge mai una "s" alla fine? our varia rispetto ours che ha una "s" finale! Mi spiegheresti please? Thanks.

5 mesi fa

toninopi

Perche' non va messo l'articolo the?

4 anni fa

ermy48
ermy48

THE non si usa MAI davanti davanti ad aggettivi e pronomi possessivi. Bye

4 anni fa

Sara938064

Grazie questa non la sapevo Bye bye

2 anni fa

sharon144015

Cavoli ma ho scritto bene

3 anni fa

Sara491705

Ma ours non va bene?

2 anni fa

ElisabethG607711

Our dovrebbe essere già tradotto con nostro/i?

3 anni fa

FabioMike0

Io ho scritto our horses lo tradotto in italiano e ho scritto il nostro cavallo al posto dei nostri e mi ha dato errore anche se è ugguale

2 anni fa

NadishaRed

Horses è cavalli, horse è cavallo. Cambia perché uno è plurare e l'altro singolare.

2 anni fa

andrea798653

imparare prima l'itaGLIano?

2 anni fa

valentina899575

In + ho messo 's

2 anni fa

Pennacchio3

N

2 anni fa

Sara491705

Ma the non va bene

2 anni fa

Stefan31922

Bello

1 anno fa

AnronellaD

Falli più facili

1 anno fa

N1cho01

Non ho capito quandi si usa ours

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.