"Theycomeintotherestaurant."

Traduzione:Vengono nel ristorante.

5 anni fa

19 commenti


love_anarch

Noi diciamo "vengono al ristorante", non "nel ristorante".... Chi lo capisce sto correttore!

4 anni fa

silen03
silen03

Stesso "errore". In italiano, in questo caso, si usa "al ristorante" (moto a luogo come indica il verbo) , no "nel ristorante" (che indica invece stato in luogo).

4 anni fa

LoryBolz

"to come into" può significare "entrare"? la traduzione "loro entrano nel ristorante" è davvero sbagliata?

5 anni fa

ElGuancia
ElGuancia

Entrare si dice enter in inglese

4 anni fa

SimoneFregonese

Concordo

5 anni fa

11111946

in italiano non si dice MAI ENTRARE NEL

4 anni fa

Gian1916

Hai ragione

4 anni fa

michelereggiani3

"come into" ecco un link utile http://www.wordreference.com/enit/come%20into

4 anni fa

lizsmiro

Loro entrano nel ristorante... è giusta anche perché come into vuol dire entrare

4 anni fa

gvl88
gvl88

io ho scritto vanno al ristorante........ xè è sbagliata?!

4 anni fa

Gian1916

Non vanno (andare = to go).... Vengono (venire = to come) ;-)

4 anni fa

Gigi8810

Essi entrano nel ristorante

2 anni fa

gizzard123
gizzard123

Accettato.

1 anno fa

Mario278380

vengono al ristorante è traduzione corretta

1 anno fa

AntonioFon17

Vanno al ristorante (non vengono)

1 giorno fa

2ling0

come LoryBolz, ho lo stesso dubbio

5 anni fa

Agnef88

Ma infatti ragazzi ahaha prima di tradurre mi sono "venuti" una marea di dubbi ehehe apparte gli scherzi a volte penso ma sbagliamo noi o e' l eserciziario che spesso pecca di errori!?!?mha

5 anni fa

lucia.gali1

Ma se il Link della stessa parola "Into" mi traduce con "a", perché nella mia traduzione non lo accetta?

4 anni fa

heavydrumm

Ennesimo errore di traduzione della app. In italiano "vengono nel ristorante" vuol dire che già erano nel ristorante e poi sono "venuti". Spero non fosse loro intenzione il doppio senso...

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.