"She lost the book."

Traduzione:Lei perse il libro.

4 anni fa

11 commenti


rosella.ra

O predette il libro

4 anni fa

cavana

Hi rosella ... "perdette ... " it's right! Bye!

4 anni fa

roblix

La cosa peggiore è che da errore su le parole suggerire dalla stessa app! Assurdo!

4 anni fa

MsVaqueros

Ho appena scoperto che se selezioni prima il microfono e poi la voce... la prende come la TUA pronuncia!

3 anni fa

Paola.l.

PERDETTE è italiano corretto!

3 anni fa

LauraTalia1

Ha lasciato no?

2 anni fa

veronica48542

Ma quindi alla terza persona singolare (he,she,it) la s non si mette nel passato?

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

No, la forma resta invariata.

1 anno fa

misi434438

Lei perse il libro

11 mesi fa

misi434438

No ero distratta

11 mesi fa

GiuseppeCa555945

In italiano si può dire "ha perduto" o " ha smarrito " ( i due verbi sono sinonimici)

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.