Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A soup"

Traduzione:Una zuppa

4 anni fa

136 commenti


RoccoLaman

io ascolto chiaramente "simp"; la "m" si sente chiaramente; sono più che confuso; che ci sia qualcosa che non va?

3 anni fa

alessiodicarlo

Idem. Dice 'simp'.

3 anni fa

madinamia

È vero anch'io sento così

3 anni fa

Martina_0325

Sento proprio come te

3 anni fa

Patti.ca64

Anche io ho cspito sim

3 anni fa

GuillaumeBoulay

Confermo. Pronuncia chiaramente sbagliata.

2 anni fa

EvelinCate

mi associo

2 anni fa

roaso9

anche io sento chiaramente simp e non è la prima volta che capita una pronuncia difettosa!

2 anni fa

swamij

Esattamente SIMP mi ha fatto sbagliare

2 anni fa

Rosalba152

Ma leggi oh

1 anno fa

giuseppa529936

Perché ho sbagliato? Zuppa e minestra si traducono entrambe "Soup"!!!

2 anni fa

Davide753577

Io sento a siup

11 mesi fa

themaster674246

Devi aiutarmi a fare una cosa

9 mesi fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Concordo . Si sente chiaramente "simp". Dovete correggere la pronuncia!

5 mesi fa

pseudoverro

tradurre SOUP = "minestra" NON E' SBAGLIATO!

4 anni fa

8Lola8

Concordo

3 anni fa

SuperValerio

Non è vero!

3 anni fa

Gagliaudo

soup vale minestra e zuppa

3 anni fa

8Lola8

Infatti

3 anni fa

RoccoCurr

Perche mi l'errore con minestra al posto di zuppa.vuoi spiegarmi la differenza.

3 anni fa

PietroCele

Io ascolto simp per me è impossibile decifrare soup

3 anni fa

stufanit

Dice simp

3 anni fa

giovanni480

va bene anche ...minestra....quanto sei pignolo!!!!

3 anni fa

pseudoverro

temo tu non abbia colto il mio intervento volto ESCLUSIVAMENTE al miglioramento di un corso (gratuito)...sarà per la prossima! :-)

3 anni fa

FabrizioGr20

Siiiiiiimppppppp

3 anni fa

ElvioTidili

Pessima pronuncia direi incomprensibile

3 anni fa

LucaLorenz1

A simp!!! Altro che soup..

3 anni fa

martina0328

mi da minestra sbagliato.... uffffaaaa

3 anni fa

piansisters

Anche io sento simp

3 anni fa

Silvia769353

Dipende dalle sfumature di significato tecnicamente minestra è sbagliata ma di pochissimo. La minestra è fatta solo con pasta invece la zuppa è fatta anche con verdure e legumi

3 anni fa

vincerra

A simp...

1 anno fa

wajdibenslama

Sento SIMP non SOUP

1 anno fa

ChiaraPagl2

Soup=zuppa

3 anni fa

Francesca.della

io pronuncio sup e scrivo soup

2 anni fa

chiarapvn

bisogna migliorare la pronuncia di tutte le unità

3 anni fa

Rosalba152

Guarda che è gratis

1 anno fa

aph-italia
aph-italia

(Usi Google Traduttore) English-speakers do not say "a soup", but just "soup" or "the soup". For example, "I have soup" or "Ho la zuppa".

2 anni fa

materiaprima

l'audio per la parola "soup" risulta, come per altre parole già evidenziate, incomprensibile, vanificando qualsiasi ogni tentativo di proseguire. Sarebbe opportuno provvedere.

2 anni fa

MauroCacce

Zuppa dovrebbe essere un sostantivo non numerabile, per cui non può essere preceduto da "a"

1 anno fa

MauroCacce

Soup dovrebbe essere un sostantivo non numerabile, per cui non può essere preceduta da "a"

1 anno fa

roaso9

ma perchè non fate le correzioni dovute?

2 anni fa

francobiol1

io ho capito fruit anzichè soup

1 anno fa

Davide865354

Eh vabò la Madonna

1 mese fa

Gianfaustu

perche' pur indicandomi come parola corretta anche minstra, se la scrivo mi da' errore ??

1 anno fa

Alice_bigliardi

Se si ascolta bene si capisce io ho capito...peró lo ho ascoltato un po' di volte!!

1 anno fa

Mariantoni363637

'Minestra? è sbagliato?

1 anno fa

alessandra196234

Una zuppa

1 anno fa

Uber734

Mia moglie è inglese e ha capito assume

1 anno fa

Luca374584

Idem

1 anno fa

osvaldo.vi

Perché mi dà errato la traduzione a soup una zuppa maaa non capisco

1 anno fa

Debora366320

MA SE SENTITE MALE PROVATE A LEGGEREEEEE!! SIETE CIECHI?BEH NON PENSO

9 mesi fa

Lalla106393

una zuppa è qualcosa di brodoso e ciò non è diverso in un ristorante inglese o italiano

8 mesi fa

XQNrGd4t

A seup, io sento

3 settimane fa

XQNrGd4t

A seup

3 settimane fa

Max541173

Dite A SIM, e non dite A soup!!!!! Controllate per cortesia!.. Grazie!..

2 settimane fa

maurizio732852

Pronuncia sbagliata. Si sente simp

1 settimana fa

mikseb

Solo per capire: in un altro esercizio avevo tradotto con "zuppa" e mi ha corretto "minestra". Adesso, negli esercizi di rinforzo, ricordando l'esperienza, ho tradotto con minestra, ma me lo dà errore. Vorrei sinceramente capire il discrimine. Qualcuno può gentilmente aiutarmi a comprendere?

3 anni fa

Anna395545

Concordo che frase ascoltata sembra proprio sbagliata va segnalato

2 anni fa

DanielAxel2

suop=minestra? noooooooo errore

2 anni fa

david153485

Simp????

2 anni fa

stefano319898

Dice simp, non soup

1 anno fa

vincerra

A simp...

1 anno fa

Margherita753467

La pronuncia e poco chiara

1 anno fa

MarioBacch1

Ho fatto inglese tanti anni fa e poi solo per leggerlo,come vi gia' detto.grzie per le osservazioni

1 anno fa

Antonella676974

pronuncia sbagliata

1 anno fa

EvelinCate

anche io sento simp... meno male pensavo di avere problemi.. di comprendonio ah ah ah ah ah

1 anno fa

luca611379

Io sento "a semp"

1 anno fa

mkb70

pronuncia errata

1 anno fa

Ecomar1
Ecomar1

In questa web si sente /sup/ in inglese americano http://dictionary.cambridge.org/es/pronunciaci%C3%B3n/ingles/soup

1 anno fa

Caio546785

Come parla questa daiiiii non é quella la pronuncia

1 anno fa

fabiolipperas

La traduzione è giusta , ma me la da per errore.

1 anno fa

dadoenghli

non si capisce niente sembra dica simp sono confuso

1 anno fa

Stufanita

Simp

1 anno fa

FabioTrevi7

Sento proprio simp

1 anno fa

Francesco801947

Pronuncia errata

1 anno fa

Chaymaa47958

Db homjt

1 anno fa

marco.minno

Dice chiaramente simp!

11 mesi fa

Laura99966

Ma che razza di pronuncia è !!!!! Ma per favore

10 mesi fa

claudiocat693996

Questa e altre pronunce non me le accetta

10 mesi fa

manuela729266

Xx g h o H

6 mesi fa

incka2

credo abbiamo sentito tutti simp...la cosa poco simpatica è che non verificano minimamente gli eventuali bugs soprattutto nelle costruzioni delle frasi pronunciate

5 mesi fa

calodipeso

Anch'io sento SIMP; chiaramente la pronuncia è sbagliata

5 mesi fa

SilvanaGam8

anch'io sento SIMP

4 mesi fa

SilvanaGam8

dice SIMP e non SOUP come si può capire che vuol dire zuppa ?

4 mesi fa

Dex1009

Incredibile che dopo oltre 3 anni l'audio non sia stato sistemato e si senta ancora "simp".

3 mesi fa

Angela663564

Io sento siup

3 mesi fa

angela636816

Sento simp

2 mesi fa

manuelracer

io ho scritto sapone

3 anni fa

Debora366320

Ma AHAHAH

9 mesi fa

nurdarios

ho considerato anche "brodo" ma me lo da sbagliato.

3 anni fa

dicooo211

La traduzione di soup puó essere sia minestra che zuppa. E poi mi ha dato un errore perché ho messo la " e con l'accento cosí (è) e mi diceva che avevo sbagliato accento... Che pignolo!!!

3 anni fa

AntonioDam967988

Per me sono la stessa cosa

3 anni fa

Aurorinas

La pronuncia è sbagliata e può sembrare che la donna dica sim

3 anni fa

CristianCo816635

la pronuncia è sbagliata rispetto a google transaltor

3 anni fa

Giorgia362082

Io mi sbaglio sempre... so che SOUP è simile a ZUPPA... ma zuppa e minestra sono praticamente uguali

3 anni fa

ginevrotika

zuppa e minestra sono sinonimi in italiano

2 anni fa

Teresa832

Io sento simp...mah!

2 anni fa

ghi21
ghi21

Ho consultato la TRECCANI : minestra è sinonimo di zuppa

2 anni fa

ellysbrelly

Fgutfuyyghuyjcbfiuuf68

2 anni fa

AllegraPiovesan

dice sim

2 anni fa

salvatore.368

"una minestra" è più che giusto!

2 anni fa

AleStark05

È la pronuncia degli inglesi! Perciò si sente così! Capito?

2 anni fa

fabirrera

una minestra è uguale!

2 anni fa

gerardo.co669337

La pronuncia è sbagliata dice " simp" e non "soup"

2 anni fa

Francesca.della

concordo

2 anni fa

morenorep

Ma dice a simp

2 anni fa

Elaine999067

Ai dice "a siup"

2 anni fa

Giusy300047

Si scrive Soup ma si legge Sup con la u prolungata

2 anni fa

DavideCavi

Sento chiaramente un simp

2 anni fa

Swing80

Per me dice a sim

2 anni fa

Marco672101

esiste un prospetto traduzione delle lettere...io sento simp !! "ou" si pronunciano im ????

2 anni fa

kevin017

Sbagliata la pronuncia di suop

2 anni fa

Gallasman77

Questo è un'errore

1 anno fa

thebizza

Non dice una zuppa (A soup) !!!! Dice soup !! E te lo danno sbagliato...

3 anni fa

nannina52

Hai ragione! È la terza volta che provo,e la "A" la omette sempre.

3 anni fa

RodolfoDeM5

Ok

3 anni fa

fauclafiloceci

Soup= minestra e zuppa

3 anni fa

paolosegreto

si può dire anche zuppa

3 anni fa

Giuseppe565411

Ei simp......come si fa capire soup?

2 anni fa

pedrocico

Dice simp

2 anni fa

DanielaCal546916

A simp!?!

2 anni fa

Elena.clerici41

La pronuncia e' pessima

2 anni fa

Alessandra897878

anche io ho scritto sim

2 anni fa

Cap9319

Anche a me. Ma mole altre parole le pronuncia in modo sbagliato

2 anni fa

Paolo946365

Dice "simp", l'abbiamo sentito in 3 e tutti abbiamo sentito "simp"

2 anni fa

toninoloi

Ragazzi la pronuncia è sbagliata

2 anni fa

SandroRocchini

Ma come pronuncia?

2 anni fa

CarlaFioro1

Dice a simp

2 anni fa

pgcc63

simp???

2 anni fa

Antonietta337086

non si capisce quello che dice

2 anni fa

DomenicoDi59913

Mi sembrava di sentire see

3 anni fa

annamaria649605

La pronuncia é pazzesca

3 anni fa

SuperAlina11

Ma la pronuncia non credo che sia "A Semp"! A scuola ci hanno detto che si pronuncia "A Sup" circa credo

3 anni fa

SuperAlina11

Soup o sup... Non ricordo

3 anni fa

Walkman89

Sembra: a semp(io)

3 anni fa

o1111

pronuncia: a simp ???

2 anni fa