Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A soup"

Traduzione:Una zuppa

2
3 anni fa

131 commenti


RoccoLaman

io ascolto chiaramente "simp"; la "m" si sente chiaramente; sono più che confuso; che ci sia qualcosa che non va?

68
Rispondi3 anni fa

alessiodicarlo

Idem. Dice 'simp'.

29
Rispondi3 anni fa

madinamia

È vero anch'io sento così

10
Rispondi2 anni fa

Martina_0325

Sento proprio come te

12
Rispondi3 anni fa

Patti.ca64

Anche io ho cspito sim

5
Rispondi3 anni fa

GuillaumeBoulay

Confermo. Pronuncia chiaramente sbagliata.

4
Rispondi2 anni fa

EvelinCate

mi associo

2
Rispondi2 anni fa

roaso9

anche io sento chiaramente simp e non è la prima volta che capita una pronuncia difettosa!

3
Rispondi2 anni fa

swamij

Esattamente SIMP mi ha fatto sbagliare

2
Rispondi2 anni fa

Rosalba152

Ma leggi oh

0
Rispondi1 anno fa

giuseppa529936

Perché ho sbagliato? Zuppa e minestra si traducono entrambe "Soup"!!!

0
Rispondi2 anni fa

Davide753577

Io sento a siup

0
Rispondi9 mesi fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Concordo . Si sente chiaramente "simp". Dovete correggere la pronuncia!

0
Rispondi3 mesi fa

themaster674246

Devi aiutarmi a fare una cosa

-1
Rispondi7 mesi fa

pseudoverro

tradurre SOUP = "minestra" NON E' SBAGLIATO!

37
Rispondi3 anni fa

8Lola8

Concordo

10
Rispondi3 anni fa

SuperValerio

Non è vero!

-5
Rispondi2 anni fa

PietroCele

Io ascolto simp per me è impossibile decifrare soup

11
Rispondi3 anni fa

Gagliaudo

soup vale minestra e zuppa

10
Rispondi3 anni fa

8Lola8

Infatti

-3
Rispondi3 anni fa

RoccoCurr

Perche mi l'errore con minestra al posto di zuppa.vuoi spiegarmi la differenza.

-7
Rispondi3 anni fa

stufanit

Dice simp

8
Rispondi3 anni fa

FabrizioGr20

Siiiiiiimppppppp

7
Rispondi3 anni fa

giovanni480

va bene anche ...minestra....quanto sei pignolo!!!!

6
Rispondi3 anni fa

pseudoverro

temo tu non abbia colto il mio intervento volto ESCLUSIVAMENTE al miglioramento di un corso (gratuito)...sarà per la prossima! :-)

0
Rispondi3 anni fa

ElvioTidili

Pessima pronuncia direi incomprensibile

5
Rispondi2 anni fa

LucaLorenz1

A simp!!! Altro che soup..

5
Rispondi2 anni fa

piansisters

Anche io sento simp

4
Rispondi3 anni fa

martina0328

mi da minestra sbagliato.... uffffaaaa

3
Rispondi3 anni fa

vincerra

A simp...

3
Rispondi1 anno fa

wajdibenslama

Sento SIMP non SOUP

3
Rispondi1 anno fa

Silvia769353

Dipende dalle sfumature di significato tecnicamente minestra è sbagliata ma di pochissimo. La minestra è fatta solo con pasta invece la zuppa è fatta anche con verdure e legumi

2
Rispondi3 anni fa

ChiaraPagl2

Soup=zuppa

1
Rispondi2 anni fa

Francesca.della

io pronuncio sup e scrivo soup

-2
Rispondi2 anni fa

chiarapvn

bisogna migliorare la pronuncia di tutte le unità

1
Rispondi2 anni fa

Rosalba152

Guarda che è gratis

0
Rispondi1 anno fa

aph-italia
aph-italia

(Usi Google Traduttore) English-speakers do not say "a soup", but just "soup" or "the soup". For example, "I have soup" or "Ho la zuppa".

1
Rispondi2 anni fa

materiaprima

l'audio per la parola "soup" risulta, come per altre parole già evidenziate, incomprensibile, vanificando qualsiasi ogni tentativo di proseguire. Sarebbe opportuno provvedere.

1
Rispondi2 anni fa

Uber734

Mia moglie è inglese e ha capito assume

1
Rispondi1 anno fa