"Abitano insieme."

Traduzione:They live together.

3 anni fa

6 commenti


AnnaDolci1

Gli avverbi non vanno sempre tra il soggetto e il verbo tranne per il verbo essere? Così avevo letto in un precedente commento.

3 anni fa

anna417661

Non capisco l errore

2 anni fa

francyfuci

poteva darmelo giusto per un errore di grammatica

4 settimane fa

marcogatti13

Poteva ..

2 settimane fa

Mary718736

Ho tradotto uguale e mi da errore

2 settimane fa

marcogatti13

Guarda bene !!

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.