"The man has our coats."

Traduzione:L'uomo ha i nostri cappotti.

June 17, 2013

5 commenti


roberto.roma

la voce lo declina al plurale

June 17, 2013

Dreamex

per me può andare bene anche cappotti

November 15, 2013

gamus

Non riesco mai a capire se è singolare o plurale la parola "uomo" la pronuncia sempre uguale

April 18, 2014

mariagrazia8166

Scusa se ti correggo ma ne so quanto te . Puoi capire 'man ' uomo da 'men' uomini . In questo caso 'the man has' non dice ' the men have' perché has si mette 3 persona singolare 'she he it' , in questo caso ' he ' cioè uomo. Spero che sia stata chiara

August 16, 2014

mery1970

Coats significa anche cappotti (a me ha dato errore)

January 10, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.