Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The man has our coats."

Traduzione:L'uomo ha i nostri cappotti.

5 anni fa

9 commenti


roberto.roma

la voce lo declina al plurale

5 anni fa

Dreamex

per me può andare bene anche cappotti

4 anni fa

gamus

Non riesco mai a capire se è singolare o plurale la parola "uomo" la pronuncia sempre uguale

4 anni fa

mariagrazia8166

Scusa se ti correggo ma ne so quanto te . Puoi capire 'man ' uomo da 'men' uomini . In questo caso 'the man has' non dice ' the men have' perché has si mette 3 persona singolare 'she he it' , in questo caso ' he ' cioè uomo. Spero che sia stata chiara

3 anni fa

mery1970

Coats significa anche cappotti (a me ha dato errore)

3 anni fa

Italynglish

Cappotti in realtà è "Plurale"

4 anni fa

Michi34568

Ho scritto 'man' e mi ha detto che era sbagliato e che avrei dovuto scrivere 'man' !?!

3 anni fa

LilianaBic2

Mi da errore anche quando non c'è

6 mesi fa

ChristianG259476

La voce scandisce talmente bene, che sento i suricati accoppiarsi in Africa...

3 mesi fa