1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The man has our coats."

"The man has our coats."

Traduzione:L'uomo ha i nostri cappotti.

June 17, 2013

23 commenti


roberto.roma

la voce lo declina al plurale


Dreamex

per me può andare bene anche cappotti


Fronjina

anche secondo me! ho scritto così ma mi ha segnato l'errore :(


sonome1

Pronuncia poco comprensibile


Zeroilfoll

Ma ci possiamo rivolgere a qualcuno per far presente la pessima pronuncia che hanno negli ultimi tempi? È vero che non si paga nulla! Ma così non riusciamo ad imparare


Joseph970770

Le pronunce non vengono dette bene


Enrico350852

Our sembra her dalla pronuncia


AdornoOrsi3

Adesso vi azzero veramente! Avete ritto con la vostra pronuncia orribile e incomprensibike !


mariliaantinori

Lapsus....volevo scrivere MAN!


MICHELE903497

Le parole di questo tizio in quasi tutti gli esercizi sono praticamente incomprensibili. Ma chi c'è l'ha messo?


mery1970

Coats significa anche cappotti (a me ha dato errore)


gamus

Non riesco mai a capire se è singolare o plurale la parola "uomo" la pronuncia sempre uguale


mariagrazia8166

Scusa se ti correggo ma ne so quanto te . Puoi capire 'man ' uomo da 'men' uomini . In questo caso 'the man has' non dice ' the men have' perché has si mette 3 persona singolare 'she he it' , in questo caso ' he ' cioè uomo. Spero che sia stata chiara


Italynglish

Cappotti in realtà è "Plurale"


micheledelpin

Ho scritto 'man' e mi ha detto che era sbagliato e che avrei dovuto scrivere 'man' !?!


LilianaBic2

Mi da errore anche quando non c'è


ChristianG259476

La voce scandisce talmente bene, che sento i suricati accoppiarsi in Africa...


guido108366

La voce la declina al plurale


Igor559249

ATTENZIONE agli accenti.. Quali accenti?


robicuore

La risposta era esatta


Frankde57

ho utilizzato soprabiti invece di cappotti e mi ha segnalato errore


vecchiopi

perché dà errore se traduco" l'uomo prende i nostri cappotti" ?.Allora non mettete come traduzione di has il termine "prende".


PaoloCarin

Non prende, in questo caso il termine avere intende che tiene in custodia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.