"She is my wife."

Traduzione:Lei è mia moglie.

4 anni fa

13 commenti


vittiglio78

Ella è mia moglie è sbagliato?

4 anni fa

----Jam----

No, non è sbagliato ma ormai "ella, egli, esso, essa" non si usano più tanto. Cmq grammaticalmente è corretto; )

4 anni fa

MarioGalli4

Bravissimo

3 anni fa

PaoloYYY

Con moglie è dispregiativo della donna equiparandola ad un animale (cultura anche orientale e da quella deriva)

6 mesi fa

RosaSelenakira

La voce è ❤❤❤❤❤❤❤ hahahahahha ♥

3 anni fa

Gallasman77

Infatti sono stato 5 minutini a riflettere.. Lei è mia moglie? Ma che scrivono.. Hahha.. E mi hanno fatto sbagliare...

2 anni fa

MariaGrazi310340

secondo si dovrebbe poter omettere il soggetto "è mia moglie", e rendere le traduzioni qualitativamente migliori e naturali.

1 anno fa

PaoloYYY

Perfetto

6 mesi fa

812192230

E' giustaaaaaa

3 anni fa

lorenzopianista
lorenzopianista

se metti la "e" senza accento e uguale il significato no?

3 anni fa

ANNAGAIA2005

è un errore "e" è congiunzione "è" è verbo

1 anno fa

SilvioFranzini

Ella è ugualmente giusto.

2 anni fa

PaoloYYY

Riferito alla propria moglie e' offensivo

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.