Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have to return home."

Traduzione:Io devo tornare a casa.

3 anni fa

12 commenti


LucaAtz1

In quali casi have diventa devo....grazie!!!

3 anni fa

ermy48
ermy48

si usa have to/ had to per esprimere l’obbligo di fare qualcosa. Questo obbligo è sentito come esterno, derivante dagli altri, da leggi, norme o regole. Invece, per esprimere un obbligo che proviene da chi parla, dal suo punto di vista, si usa must.

3 anni fa

LucaAtz1

graaaaaaaazieeee =D =D =D

3 anni fa

luca371171

Dove imposto... Es.: devo andare in banca a pagare le imposte... Devi farlo, altrimenti l'Ag. Entrate ti invia la cartella. You have to go to the bank.

3 anni fa

hero79210

to home, perchè senza to?

2 anni fa

fabio364991

Davanti home non si usa to

2 anni fa

luca371171

I have to come back home mi insegno' una madrelingua...

3 anni fa

MichaelSpi6

Si può anche sostituire con need?

2 anni fa

fabio364991

Si

2 anni fa

teresa636334

Grazie ermanna

2 anni fa

MichelaTer3

Non si sente niente!!!

9 mesi fa

MichelaTer3

Non si sente niente ed e' la terza volta con la stessa frase !!!!!!

9 mesi fa