Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mangiamo pesce stanotte."

Traduzione:We eat fish tonight.

3 anni fa

41 commenti


GiulioZane

Notte e sera sono la stessa cosa?

3 anni fa

mattia.b89

No: notte=night mentre sera=evening

3 anni fa

Luazan

Infatti hanno sbagliato loro

3 anni fa

patriziabit

No..no ha sbagliato..perché questa notte si dice tonight...sera é evening...

3 anni fa

VioMi

Stanotte=questa notte=tonight Stasera= questa sera= this evening

3 anni fa

SergioRaim

Convinti voi!!!

3 anni fa

acilde

Perché mangiamo è stato tradotto con we'll eat che significa mangeremo ?

3 anni fa

Traffic1234

questa notte si può dire anche this evening?

3 anni fa

mattia.b89

leggi risposte sopra

3 anni fa

NunziaNico

This night è sbagliato?

3 anni fa

nerfwarrior

eh appunto anche a me da sbagliato, ma è giusto

3 anni fa

penelope51

Sono errori type !

3 anni fa

gaiello01

Come al solito DL commette errori banali

3 anni fa

PeterMilko1

Sbaglio...mi da evening come notte invece che night...

3 anni fa

samlunas

Ho fatto giusto ma dice che ho saltato la traduzione???!!!! Nn l'ha considerata proprio....motivo??

3 anni fa

Gisella912221

Anche a me

3 anni fa

chiarapvn

è errato, la traduzione da: "we eat fish tonight" (mangiamo pesce stanotte) ma giustamente fra le risposte possibili spunta "we eat fish this evening"

3 anni fa

RossellaSalini

Evening = sera.......!!........PUNTO!!!!!!!

3 anni fa

EPPTCB

Vabbe' va! Evening e' sera non notte!

3 anni fa

RobertaTaverna

non va bene this night? we eat fish this night O.o è comunque questa notte!

3 anni fa

Vale_6

La prima é sbagliata, non c'é questa nella traduzione!

3 anni fa

SergioSedd

Io ho tradotto: eat fish tonight. L'ha ritenuta errata perché non la considera all'imperativo. Ma "Mangiamo pesce stanotte" è anche imperativo.

3 anni fa

Ecomar1
Ecomar1

Eat fish tonight è imperativo per la segona persona. Per noi serebbe Let's eat fish tonight

1 anno fa

MarioFelic3

Non è imperativo ma è affermativo, "We eat fish tonight" "Mangiamo pesce stasera". In forma imperativa sarebbe: Mangia il pesce, applicabile in questo caso ad una singola persona.

1 anno fa

Erive5

Tonight we are going to eat fish (se è programmato)

3 anni fa

Sabri.1994

io ho scritto "this evening" e me l'ha data giusta

3 anni fa

Rebecca641454

Perche sta notte è tonight invece di TO NIGHT?????

3 anni fa

oaishling

Mi ha dato errore solo perché ho aggiunto l'articolo: mangiamo il pesce. Come fa ad essere un errore?

3 anni fa

maria753486

Questa volta sono certa che abbiano sbagliato loro

3 anni fa

costa129877

Qual'è la differenza tra evening e tonight?

2 anni fa

roxagrazia

stanotte non è uguale a questa notte?

2 anni fa

MarioFelic3

Di solito "Tonight" non è quasi sempre accostato alla sera? "Evening"?

2 anni fa

morgan.86

perchè non è corretto this night ma solo tonight ?

2 anni fa

luca.carma

robe da matti

1 anno fa

rafficonf

Usano dire NOTTE quando per noi è SERA, basta saperlo o impararlo, nessuna "roba da matti"! Invece io mi chiedo se "this night" (anzichè tonight) non è proprio mai usato, se è un errore. Grazie

1 anno fa

EliaCammarata

this night non va bene, ma ha lo stesso significato di tonight

1 anno fa

mario231499

Non capisco dove sia l'errore?????

1 anno fa

mario231499

L'ho visto,ho invertito l'h con la t...., sorry!!!!

1 anno fa

armando277833

perche mi mette anche questa risposta we eat fish this evening se la domanda chiede stanotte ?

1 anno fa

Loryyyy93

si ma io ho scritto "this night" me l'ha data errore.... è la stessa cosa dai.... madonna che fiscali....

10 mesi fa

ILDAILDUZZA

will eat = mangeremo non mangio

4 mesi fa