Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We do not have much time."

Traduzione:Non abbiamo molto tempo.

3 anni fa

9 commenti


ManuelFarr4

Noi non abbiamo abbastanza tempo - perchè non funziona ?

1 anno fa

valmar979961

C'è un chiaro bug. Come in altri posti. la traduzione corretta è Non abbiamo molto tempo, ma il sistema la segnala come errore.

1 anno fa

Federica984920

Non abbiamo molto "tempi" sbagliata... ma dai, si capisce che è un errore!!!

4 settimane fa

AntonellaT681717

È la mia stessa traduzione. Perché in rosso?

3 anni fa

Elisabetta866356

La stessa cosa ha fatto a me

3 anni fa

DomenicoBianco

Che diffetenza c'e fra much e many?

3 anni fa

fidmam
fidmam

Many si usa con nomi contabili (dei quali si puo' fare il plurale: penna, casa, fiore, colore ecc.), much con nomi non contabili ( come nomi astratti quali amore, bontà, carità, tempo, spirito sensibilità, ecc...)

1 anno fa

gig389994

Perche' se scrivo in forma contratta don't mi da' errore?

2 anni fa

ClaudioPec3

No, non mi confonde

3 anni fa