Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The other women"

Traduzione:Le altre donne

0
3 anni fa

6 commenti


Futurawww.

ma allora "l'altra donna" come si dice?

2
Rispondi3 anni fa

RobBlaney
RobBlaney

"The other woman" è singolare

1
Rispondi3 anni fa

Futurawww.

giusto, andando a rileggere capisco dove mi sono confuso, forse il giorno ero "fatto"

0
Rispondi3 anni fa

Lucamoremio

donne non è "womens" ?

0
Rispondi3 anni fa

ermy48
ermy48

PLURALE IRREGOLARE: woman = donna, women = donne, man = uomo, men = uomini

4
Rispondi3 anni fa

PatriziaMe19

Sì, ma...other resta singolare? Non diventa others?

0
Rispondi2 anni fa