"Do you have a map? I'm lost in your eyes."

Traduzione:Hai una mappa? Mi sono perso nei tuoi occhi.

4 anni fa

18 commenti


bettidomenico

Sono perso nei tuoi occhi dovrebbe andare bene.

4 anni fa

giulietta215

sì :(

2 anni fa

LaraM80

Classica frase da rimorchio! Ahah -_-'

2 anni fa

yuk99

Se la dicessi in Italia, sai le risate

2 anni fa

MassimoAma1

Vabbe' questa è carina

2 anni fa

Raniero

Pessima...

3 anni fa

giulietta215

non usate queste frasi se avete una dignità

2 anni fa

sara.marcos

"map" si sente malissimo, almeno dal mio pc, ci sono problemi di audio

3 anni fa

maryinibla

Perdersi negli occhi è come tradurre letteralmente, mentre nello sguardo è più corretto secondo me. Più efficace il significato

10 mesi fa

GoodboyChoco

Perché "sono perso nei tuoi occhi" non va bene?

3 anni fa

corradozoc
corradozoc

Bleee che sdolcinata sta frase!!

2 anni fa

MassimoAma1

Questa fa vomitare

2 anni fa

RobertoDeBonis

o sole mio sta in fronte a te ......va bene?

2 anni fa

Seba-95

Che sdolcinata :D

1 anno fa

angy948664

u signur....

2 anni fa

Ghostlion1

Ma non andava bene Sono persa tra i tuoi occhi?

3 anni fa

Andrea19901

Si in fronte hahahha

3 anni fa

PilloG.
PilloG.

Ma che ha visto secondo te? Il naso di Gargamella? XD

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.