Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It seemed familiar."

Traduzione:Sembrava familiare.

3 anni fa

20 commenti


TaniaEspos

non si capisce la pronuncia

2 anni fa

Manolotiengo

FAMILIAR???? dall'ascolto non si deduce ció..

3 anni fa

Sebastiano810542

La pronuncia è poco chiara!

2 anni fa

darkpeak

I am English and attempting the reverse tree. can anyone tell me how to access accented vowels from the keyboard, please? io sono l'inglese e sto cercando il 'albero inverso'. Qualcuno può dirmi come accedere a questi – à, è ì - dalla tastiera, per favore?

2 anni fa

hedi76
hedi76

You can use the button “alt” to write them:

à = alt 133
è = alt 138
ì = alt 141
ò = alt 149
ù = alt 151

I have another option on my Spanish keyboard using the second alt button “alt gr” together with the accent " ` " sign and then the vowel I need.

2 anni fa

studioprestige

Se da tastire di smarphone tieni premutaa lettera 2 secondi

1 anno fa

TaniaEspos

sembrava familiare si traduce con it seemed familiar dove it sta per esso. la frase può essere rifatta così.- esso sembrava familiare

2 anni fa

BarbaraSav5

Non si capisce dalla pronuncia

2 anni fa

segio949131

Pronunciata in modo incomprensibile!!!

2 anni fa

euricco

Darkpeak: se usi lo smart :tieni premuta la lettera che ti intessa vedrai diberse opzioni tra le quali quella che cerchi ciao ciao.

1 anno fa

hamlet444
hamlet444

non prende sembrò famigliare

1 anno fa

ettoreghiraldini

Non si capisce niente!!!!!!!!!!!

9 mesi fa

Z.TOMMY

d hhfcm j

7 mesi fa

ada1956

"sembrava conosciuto" non è giusto?

3 anni fa

Peppe648272

se scrivete nella frase da tradurre " It seemed familiar" poi uno traduce esattamente e non come dite voi date che la risposta e' sbagliata e non e' giusto. it ha come significato ci e allora..... Ci sembrava familiare lo date per buono altrimenti scrivete SEEMED FAMILIAR. Grazie!

2 anni fa

tittyshelovecat

Pronuncia orribile

2 anni fa

GabriellaD133187

Qualcuno mi può spiegare perché "ciò mi sembrava familiare" non va bene? In italiano è praticamente impossibile sentir dire "esso mi sembrava....." duolingo mi stai stufando

3 anni fa

seruzzina

Non va bene perche non dice "ció" dice "it" che non si traduce in esso, it si usa per cose inanimate, e per qualsiasi altro essere vivente purchè non sia umano. Bastava semplimente che tu rispondessi "sembrava familiare "

3 anni fa

Dodo875459

Da dove estrai quel "mi"

2 anni fa

Cecilia859835

Concordo

2 anni fa