Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono pesci."

Traduzione:They are fish.

4 anni fa

14 commenti


loredana69

Ma fish non e'il plurare di pesce o mi sbaglio (probabilmente si)

4 anni fa

ermy48
ermy48

Diversi nomi di animali, possono rimanere invariati al plurale: fish – pesce, sheep – pecora, salmon – salmone, trout – trota.

4 anni fa

sas123456789

perche' non me lo ha segnalato l errore

3 anni fa

a507
a507

Ma tu cosa hai scritto ????

3 anni fa

Alessandra163863

Io ho scritto FISHES e me l'ha dato giusto...

3 anni fa

Luca265146

Non è possibile

4 mesi fa

draco2908

sbagli ahahahahahaha

3 anni fa

luli456

ma infatti il plurale di fish è fishes,o sbaglio?

2 anni fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Sono invariabili

8 mesi fa

MariaLuisa584638

Sono pesci può essere interpretata in diversi modi... Io sono pesci o loro, comunque ho indovinato

8 mesi fa

Camilla270510

Bisognerebbe aggiungere il soggetto....

3 mesi fa

Giulia439740

Ma scusatemi, il plurale di fish non è fishes?

1 mese fa

sQ3c4Sje

Io sono sorda. Non sento

9 mesi fa

MartinaBor459381

they are fish non si traduce " sono pesci" ma "loro sono pesci". se mi chiede di tradurre sono pesci io posso anche pensare a "questi sono pesci" e quindi tradurlo these are fish....duolinguo dovrebbe specificare meglio le traduzioni e le richieste in italiano

1 mese fa