"Sono pesci."

Traduzione:They are fish.

4 anni fa

7 commenti


Giulia439740

Ma scusatemi, il plurale di fish non è fishes?

4 mesi fa

loredana69

Ma fish non e'il plurare di pesce o mi sbaglio (probabilmente si)

4 anni fa

ermy48
ermy48

Diversi nomi di animali, possono rimanere invariati al plurale: fish – pesce, sheep – pecora, salmon – salmone, trout – trota.

4 anni fa

luli456

ma infatti il plurale di fish è fishes,o sbaglio?

2 anni fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Sono invariabili

11 mesi fa

MariaLuisa584638

Sono pesci può essere interpretata in diversi modi... Io sono pesci o loro, comunque ho indovinato

11 mesi fa

Camilla270510

Bisognerebbe aggiungere il soggetto....

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.