Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono pesci."

Traduzione:They are fish.

3 anni fa

6 commenti


loredana69

Ma fish non e'il plurare di pesce o mi sbaglio (probabilmente si)

3 anni fa

ermy48
ermy48

Diversi nomi di animali, possono rimanere invariati al plurale: fish – pesce, sheep – pecora, salmon – salmone, trout – trota.

3 anni fa

luli456

ma infatti il plurale di fish è fishes,o sbaglio?

2 anni fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Sono invariabili

6 mesi fa

MariaLuisa584638

Sono pesci può essere interpretata in diversi modi... Io sono pesci o loro, comunque ho indovinato

6 mesi fa

Camilla270510

Bisognerebbe aggiungere il soggetto....

1 mese fa