"La maggior parte della gente pensa che l'omicidio sia sbagliato."

Traduzione:The majority of the people think that murder is wrong.

5 anni fa

14 commenti


MauroLonar

The most of the people thinks that the murder is wrong. "thinks" viene visto come errore ,ma secondo me e' corretto visto che agisce come neutro della terza persona singolare.

4 anni fa

ciampix
ciampix

infatti

4 anni fa

forly

perchè bisogna mettersi d'accordo se dobbiamo tradurre la loro frase oppure il senso della frase. Nel primo caso, hanno ragione loro

5 anni fa

marinella47

"most people think that murder is wrong" perchè non va?

5 anni fa

BLEDE

"The most of people... " perche' no?

4 anni fa

Dariozac
Dariozac

Come mai il soggetto ("la maggior parte della gente") non è da considerarsi una terza persona singolare (nel qual caso bisognerebbe utilizzare "thinks")?

4 anni fa

spine60

"The bigger part of people think than murder is mistake" potrebbe essere giusta?

5 anni fa

ciampix
ciampix

The people's majority think that murder is wrong .. dov'è sbagliata?

5 anni fa

Lupo_R

anche io ho scritto "most people think that murder is wrong" perchè è sbagliata

5 anni fa

mammona

tradotta pari pari...............(the bigger part of the people think that the murder bhot wrong)..................secondo voi è giusto.......nnnnnnnnnnooooooooooooooo ma perché?

4 anni fa

tampixoo

the most part of the people ??

4 anni fa

marco.marc11

Basterebbe 'Most' ad inizio frase per intendere la maggiorparte della gente :/

4 anni fa

marilisa

Anch'io ho usato The bigger part e mi piacerebbe sapere se è proprio un errore per Dariozac: people ( gente/persone) è sempre plurale.

4 anni fa

renaz81

Perchè non si può dire the murder?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.