1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La maggior parte della gente…

"La maggior parte della gente pensa che l'omicidio sia sbagliato."

Traduzione:The majority of the people think that murder is wrong.

June 18, 2013

14 commenti


MauroLonar

The most of the people thinks that the murder is wrong. "thinks" viene visto come errore ,ma secondo me e' corretto visto che agisce come neutro della terza persona singolare.


forly

perchè bisogna mettersi d'accordo se dobbiamo tradurre la loro frase oppure il senso della frase. Nel primo caso, hanno ragione loro


marinella47

"most people think that murder is wrong" perchè non va?


BLEDE

"The most of people... " perche' no?


Dariozac

Come mai il soggetto ("la maggior parte della gente") non è da considerarsi una terza persona singolare (nel qual caso bisognerebbe utilizzare "thinks")?


spine60

"The bigger part of people think than murder is mistake" potrebbe essere giusta?


ciampix

The people's majority think that murder is wrong .. dov'è sbagliata?


Lupo_R

anche io ho scritto "most people think that murder is wrong" perchè è sbagliata


mammona

tradotta pari pari...............(the bigger part of the people think that the murder bhot wrong)..................secondo voi è giusto.......nnnnnnnnnnooooooooooooooo ma perché?


tampixoo

the most part of the people ??


marco.marc11

Basterebbe 'Most' ad inizio frase per intendere la maggiorparte della gente :/


marilisa

Anch'io ho usato The bigger part e mi piacerebbe sapere se è proprio un errore per Dariozac: people ( gente/persone) è sempre plurale.


renaz81

Perchè non si può dire the murder?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.