"La maggior parte della gente pensa che l'omicidio sia sbagliato."

Traduzione:The majority of the people think that murder is wrong.

June 18, 2013

14 commenti


MauroLonar

The most of the people thinks that the murder is wrong. "thinks" viene visto come errore ,ma secondo me e' corretto visto che agisce come neutro della terza persona singolare.

March 11, 2014

ciampix

infatti

March 12, 2014

forly

perchè bisogna mettersi d'accordo se dobbiamo tradurre la loro frase oppure il senso della frase. Nel primo caso, hanno ragione loro

July 12, 2013

marinella47

"most people think that murder is wrong" perchè non va?

June 21, 2013

BLEDE

"The most of people... " perche' no?

December 24, 2013

Dariozac

Come mai il soggetto ("la maggior parte della gente") non è da considerarsi una terza persona singolare (nel qual caso bisognerebbe utilizzare "thinks")?

January 8, 2014

spine60

"The bigger part of people think than murder is mistake" potrebbe essere giusta?

June 18, 2013

ciampix

The people's majority think that murder is wrong .. dov'è sbagliata?

August 16, 2013

Lupo_R

anche io ho scritto "most people think that murder is wrong" perchè è sbagliata

September 25, 2013

mammona

tradotta pari pari...............(the bigger part of the people think that the murder bhot wrong)..................secondo voi è giusto.......nnnnnnnnnnooooooooooooooo ma perché?

January 8, 2014

tampixoo

the most part of the people ??

February 5, 2014

marco.marc11

Basterebbe 'Most' ad inizio frase per intendere la maggiorparte della gente :/

February 10, 2014

marilisa

Anch'io ho usato The bigger part e mi piacerebbe sapere se è proprio un errore per Dariozac: people ( gente/persone) è sempre plurale.

March 9, 2014

renaz81

Perchè non si può dire the murder?

June 22, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.