"At what age do children start paying?"

Traduzione:A che età i bambini iniziano a pagare?

5 anni fa

13 commenti


meri893702

Mi dà sbagliato etá con l'accento. .. dice eta

2 anni fa

marilisa

Hi paoloazzon: il DO perché è una frase interrogativa, senza THE perché riferito ai bambini in generale, come "categoria".

3 anni fa

Antonio132568

Basta commenti spazzatura! Se dovete segnalare, utilizzate il tasto segnala.

2 anni fa

Burriccu

Quello che per te è spazzatura non lo è necessariamente per gli altri. Ci si confronta e ci si chiariscono dei dubbi. Altrimenti a cosa servono le discussioni

2 anni fa

marilisa

Può essere riferito ai trasporti pubblici o ai musei, ma non mi ha accettato: "A che età cominciano a pagare i bambini?" ?!?

5 anni fa

Burriccu

qualcuno mi spiegare quel "do"? grazie

2 anni fa

marilisa

Hi giusemu, Come ho già scritto nella nota sopra, perché è una frase interrogativa. Frase affermativa: The children start pay at the age of eigth . Meglio leggere sempre i commenti, spesso si trova la risposta

2 anni fa

Burriccu

grazie

2 anni fa

mariaassun723864

Non capisco perché non la acetta

2 settimane fa

mariaassun723864

Lo

2 settimane fa

SalvatoreS119711

Dai cominciare o incominciare è lo stesso

2 anni fa

vilmissima

Mi dà errore età con accento.....

4 mesi fa

gisigi
gisigi

perché non si può dire " at what age do the children start to pay?

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.