1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "At what age do children star…

"At what age do children start paying?"

Traduzione:A che età i bambini iniziano a pagare?

June 18, 2013

24 commenti


meri893702

Mi dà sbagliato etá con l'accento. .. dice eta


marilisa

Hi paoloazzon: il DO perché è una frase interrogativa, senza THE perché riferito ai bambini in generale, come "categoria".


Antonio132568

Basta commenti spazzatura! Se dovete segnalare, utilizzate il tasto segnala.


Burriccu

Quello che per te è spazzatura non lo è necessariamente per gli altri. Ci si confronta e ci si chiariscono dei dubbi. Altrimenti a cosa servono le discussioni


Burriccu

qualcuno mi spiegare quel "do"? grazie


marilisa

Hi giusemu, Come ho già scritto nella nota sopra, perché è una frase interrogativa. Frase affermativa: The children start pay at the age of eigth . Meglio leggere sempre i commenti, spesso si trova la risposta


mariaassun723864

Non capisco perché non la acetta


SalvatoreS119711

Dai cominciare o incominciare è lo stesso


vilmissima

Mi dà errore età con accento.....


gisigi

perché non si può dire " at what age do the children start to pay?


FrancescaF912066

Perché i bambini dovrebbero pagare??????


anna485106

Incominciare e iniziare sono sinonimi.!!!


Renzo151807

Inciminciano, ciminciani, iniziano sono sinonimi!


Giovanni238725

domanda misteriosa...


zohar80

A che età i bambini paganp era troppo sintetico?


mariammay

Bimbi deve essere accettato


paoloazzon

Perche' il DO e non THE ....


indi15

ma non è una frase è un test psichiatrico


marco_1967

idem come marilisa


stefania.b14

Marilisa è giustissima...perché avete dubbi?


ludo.pala

anche se inizio con da che età invece di dire a che età... che differenza fa?!


dinoruffato

idem come ludo.pala

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.