"Tu leggi il giornale."

Traduzione:You read the newspaper.

4 anni fa

7 commenti


PierinaFon

Dx

11 mesi fa

Aurora90795

bella app

1 anno fa

giulia833756

Hai ragione

9 mesi fa

Vincenzo801

Ok

10 mesi fa

giu1950

.

4 anni fa

Mirco-Ricci

Sarebbe giusto scrivere anche: "you read newspaper"? Senza l'articolo "the"?

4 anni fa

ermy48
ermy48

The si usa sempre davanti ad alcune parole fra le quali le piĆ¹ comuni sono: garden, cinema, theatre, country, montains, swimming-pool, newspaper, seaside. Bye

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.