1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The hate does not help."

"The hate does not help."

Traduzione:L'odio non aiuta.

October 18, 2014

2 commenti


StefaniaBruzzi

Scusate, anche in questo caso senza soggetto It. Potete spiegarmi perché? Grazie

October 18, 2014

marziotta

Il soggetto in inglese non può essere sottinteso, ma il pronome può essere sostituito da un nome.

In italiano non si dice "L'odio esso non ci aiuta" (si può dirlo mettendo una virgola prima di esso, ma diciamocelo, il vocativo non si usa molto spesso).

Nello stesso modo in inglese non si dice "The hate it does not help".

October 19, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.