"Prendo il mio spazzolino."

Traduzione:I take my toothbrush.

4 anni fa

7 commenti


nicoostahi

si puo anche dire i take my toothbrush

1 anno fa

dean.moria

''I pick'' non va bene?

3 anni fa

Domleschg
Domleschg

No, pick = scegliere.

2 anni fa

KevinSchir

Bring?

3 anni fa

Domleschg
Domleschg

"Bring" significa, da li a qui. "Take" significa, da qui a li.

2 anni fa

arciere91

Catch è sbagliato? O lo si usa più per catturare?

1 anno fa

ViolaVerdi

Non è specificato che è da denti

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.