"Some dogs drink water."

Traduzione:Alcuni cani bevono acqua.

4 anni fa

5 commenti


MaverikDL81

Non conosce ip sinonimo "Dei".

4 anni fa

lorenzo944462

Dei o alcuni in italiano e la stessa cosa

3 anni fa

marinadipaolo

alcuni = dei ( usato come articolo partitivo)

8 mesi fa

Maryaa127402

La maggior parte dei cani invece beve Crystal. È per questo che avere un cane può essere molto costoso

4 mesi fa

marinadipaolo

Il bello dell'italiano è la varietà delle sfumature dei significati.... "Dei" è simile ma non uguake ad "alcuni" IGNORANTE

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.