Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Everybody is going to wait."

Traduzione:Tutti aspetteranno.

3 anni fa

13 commenti


AlessioF81

Ho tradotto "apetteranno tutti" perchè è sbagliato?

3 anni fa

inconveniente
inconveniente

Lo ha appena fatto anche a me. Bisogna avere pazienza e comunicare. Dimenticavo........molta pazienza !!

3 anni fa

alex6971

IDEM!

3 anni fa

CristinaMe787741

Anche a me

2 anni fa

VincenzoCi169253

Perché, secondo me, in italiano si potrebbe intendere" Loro aspetteranno" tutti. La traduzione invece è"Tutti (soggetto) apetteranno(cosa o chi non si sa)

2 anni fa

Valentino-Borgia
Valentino-Borgia

Ho notato che quasi sempre non accetta che il soggetto segua il predicato: probabilmente in inglese è scorretto. Ma in italiano no!

2 anni fa

Ritangeletti
Ritangeletti

oltre ad "ognuno aspetterà" hanno dato come soluzione "tutti aspetteranno" che invece io avrei tradotto con "everybody are going to wait" Quacuno mi spiega per favore?

3 anni fa

ermy48
ermy48

Penso che questo link ti possa essere utile,:[http://www.englishgratis.com/1/risorse/inglese-con-noi/rg_992.htm]

3 anni fa

Valentino-Borgia
Valentino-Borgia

Everybody è singolare, come il nostro Ciascuno

2 anni fa

fidmam
fidmam

Perché everybody, everyone (ognuno, ciascuno), è singolare, dunque anche il verbo deve essere della terza persona singolare. Caso mai dovevi tradurre :Everybody is going to wait

2 anni fa

VincenzoSi10

Hugh

9 mesi fa

leonardo971058

Non capisco proprio perché in terza persona.?

8 mesi fa

Tonigoodbike

"dovranno aspettare"

2 ore fa