1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He is interested in the imag…

"He is interested in the image itself."

Traduzione:Lui è interessato nell'immagine stessa.

June 19, 2013

10 commenti


spine60

"è interessato nella immagine stessa" non è uguale a "è interessato nel'immagine stessa"?


paolomar77

nell'immagine, con due elle


charles001

ma cosa vuole intendere questa frase?


paolomar77

che a lui interessa solo l'immagine, non il contesto


claudio1947

Allora perché non scrivere "interessato ALL'immagine"?


mascal

la traduzione in italiano non ha senso


Janan82

"Lui è interessato alla sua stessa immagine" dovrebbe essere accettare :-)


claudio1947

Sto imparando, quindi non fidarti, ma penso che la retroversione della tua proposta dovrebbe essere qualcosa come: "He is interested in his own image".


miciolhasa

Ma che caspita significa?


claudio1947

paolomar ha già risposto alla tua domanda.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.