Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is interested in the image itself."

Traduzione:Lui è interessato nell'immagine stessa.

5 anni fa

10 commenti


spine60

"è interessato nella immagine stessa" non è uguale a "è interessato nel'immagine stessa"?

5 anni fa

paolomar77
paolomar77

nell'immagine, con due elle

5 anni fa

charles001

ma cosa vuole intendere questa frase?

5 anni fa

paolomar77
paolomar77

che a lui interessa solo l'immagine, non il contesto

5 anni fa

claudio1947

Allora perché non scrivere "interessato ALL'immagine"?

5 anni fa

mascal

la traduzione in italiano non ha senso

5 anni fa

Janan82

"Lui è interessato alla sua stessa immagine" dovrebbe essere accettare :-)

5 anni fa

claudio1947

Sto imparando, quindi non fidarti, ma penso che la retroversione della tua proposta dovrebbe essere qualcosa come: "He is interested in his own image".

5 anni fa

miciolhasa

Ma che caspita significa?

5 anni fa

claudio1947

paolomar ha già risposto alla tua domanda.

5 anni fa