Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"So quale delle due ragazze ti piace di più."

Traduzione:I know which of the two girls you like better.

3 anni fa

19 commenti


birichein
birichein

perché better e non more?

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

io ho messo "best" ed è stato accettato, ma sarebbe utile sapere qual è la traduzione più corretta

5 mesi fa

giovy546162

non lo so

1 anno fa

Carmine766245

Perché better?

2 anni fa

EnverSimol

This translation seems to me grammatically not correct. I would have used "who" instead of "which", and "more" instead of "better". I'd like knowing more opinions by other students.

2 anni fa

LiamPicott

Like the most perché è sbagliato?

2 anni fa

donatella726850

Dony. Perche' migliore e non more, di piu'?

2 anni fa

veronica467273

Io ho messo la prima e Duo me lo da errore e mi dice che dovevo fare la prima

10 mesi fa

DarwinTrip

Se: "Better" = "Meglio"
"More" = "Più/Di più" per quale motivo dovrei farmi andare bene una frase scorretta? Ok che sceglierla tra altre 2 ancor più sbagliate può funzionare (anche perchè vige la regola del "vado per esclusione"), malgrado ciò il problema si persiste.

10 mesi fa

AnnamariaG5208

More è giusto! better è sbagliato....

3 anni fa

silviafavit

Anch io non capisco perché better

3 anni fa

paoloazzon

More = piú Better = di piú. Li sta la differenza....

2 anni fa

AlexMellus

Nope

1 anno fa

Carlo1964

Perché which e non who?

3 anni fa

---ZenZero---

Which è per una scelta verso una quantità limitata/disponibile.

2 anni fa

Elena451256

perchè devi usare un accusativo (which) mentre who lo usi per il nominativo

1 anno fa

ermy48
ermy48

which = quale, who = chi/che

3 anni fa

JungleZoe

I know which ONE of the two girls you like the most è sbagliato?

(to like BETTER si dice, non mi pare sbagliato. forse è colloquiale ma l'ho sentito spesso)

3 anni fa

SaraBertol3

Usate HELLO TALK che almeno dialogate con madrelingua che vi spiegano... questa app è terribile

2 anni fa