1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You mix the elements."

"You mix the elements."

Traduzione:Mischi gli elementi.

June 19, 2013

8 commenti


inconveniente

credo si possa usare anche il verbo "miscelare"! non è un errore!!


acquila60

condivido miscelare è più appropriato


Mimmocent

"Unisci le parti", no eh?


arjunavalli

"unire" non si può usare?


Aryanna87

perché "tu mescoli gli elementi" è sbagliato? You è sia per tu che per voi.


vanni73

Tu unisci gli elementi. Penso sia giusto


guendalino

miscelare in italiano è un verbo corretto in questa traduzione.perchè lo date come errore?


GIACOMOBET1

mischare le parti?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia