"There were many people at the concert."

Traduzione:C'era molta gente al concerto.

3 anni fa

17 commenti


FedericaAl13

Concordo....tanta o molta é la stessa cosa!

3 anni fa

uemonik

Inizia a farmi nervosire questa app... La mia traduzione :"C'era tanta gente al concerto " sbagliata???

3 anni fa

luca371171

there was significa "c'era"; there were significa "c'erano"

3 anni fa

TamaraDona2
TamaraDona2

Ho scritto tante invece di molte. Per quanto mi riguarda non è un errore.

3 anni fa

dfinger.mir

ci furono molte persone al concerto... sbagliato

3 anni fa

poetamessicano

anch'io ho detto lo stesso ma non è la prima volta che I"professori" di Duolingo ignorano cosa sia il passato remoto italiano

9 mesi fa

dfinger.mir

ci fu molta gente al concerto... sbagliato

3 anni fa

ClaudioMal8

Vi era o c'era non si equivalgono?

3 anni fa

elisa.made

anche io ho messo vi erano e mi ha segnato errore, e dire che risulta anche più corretto rispetto a c'erano

2 anni fa

GioiaMenca

Io non ho sbagliato!

3 anni fa

Dimitri-75

Infatti io ho fatto lo stesso

3 anni fa

AngeloBG90

Traduzione equivalente segnata come errore!

3 anni fa

NTONI23
NTONI23

concordo con i compagni.

2 anni fa

giorgiospendra

c'era tanta gente al concerto

1 anno fa

Giusy535535

tanta e molta hanno lo stesso significato

1 anno fa

i5crl

Vi erano molte persone al concerto non vedo l'errore. .italiano puro Vi potete aggiornare.

10 mesi fa

osvaldo1946

Non capisco perché sia considerato sbagliato : ci furono molte persone al concerto.

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.