Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That was my house."

Traduzione:Quella è stata casa mia.

3 anni fa

6 commenti


GianfrancoZilli

"fu" pe r" was "è corretto!

3 anni fa

Paolo802409

Nelle didascalie per fare la frase manca articolo LA quindi da sempre errore

2 anni fa

AndreaBerg715495

'Quella era casa mia' sarebbe stato uguale eppure me lo ha dato come errore

3 anni fa

luana1967

era quella la mia casa non era la stessa cosa? anzi, secondo me era meglio..boh

1 anno fa

Annachiara194406

Manca l'articolo

1 anno fa

luana1967

hai ragione

1 anno fa