"Il cappello è perfetto per lei."

Traduzione:The hat is perfect for her.

4 anni fa

7 commenti


hardimitzn
hardimitzn

molto strano che "you" non viene accettato, lo segnalo

3 anni fa

Antony_Zurru

Perche you sta per TE o VOI

2 anni fa

hardimitzn
hardimitzn

si hai ragione grazie, ero stato tratto in inganno dalla mia madrelingua tedesca

2 anni fa

zurwan

perché her e non she? grazie

4 anni fa

Antony_Zurru

She è soggetto Her è pronome

2 anni fa

jordana89

non capisco quando va l'articolo e quando no.. c'è una regola? io in questo caso non l'avevo messo.

3 anni fa

GiampieroV2

Chi mi spiega quando si utilizza to oppure for In precedenza il gufo scriveva to her , adesso for fer

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.