Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il cappello è perfetto per lei."

Traduzione:The hat is perfect for her.

3 anni fa

12 commenti


hardimitzn
hardimitzn

molto strano che "you" non viene accettato, lo segnalo

3 anni fa

Antony_Zurru

Perche you sta per TE o VOI

2 anni fa

hardimitzn
hardimitzn

si hai ragione grazie, ero stato tratto in inganno dalla mia madrelingua tedesca

2 anni fa

zurwan

perché her e non she? grazie

3 anni fa

Antony_Zurru

She è soggetto Her è pronome

2 anni fa

ermy48
ermy48

her = aggettivo possessivo, she: pronome personale soggetto. Bye

3 anni fa

Rafforza
Rafforza

Ciao Ermy48, (sono un madrelingua inglese)

è vero che her = aggettivo possessivo ma, penso, in questa frase 'her' è un pronome oggetto indiretto, non è un aggettivo possessivo.

zurwan, 'she' è usato solo per il soggetto.

3 anni fa

ermy48
ermy48

I agree. Bye

3 anni fa

zurwan

GRAZIE!

3 anni fa

jordana89

non capisco quando va l'articolo e quando no.. c'è una regola? io in questo caso non l'avevo messo.

3 anni fa

GiampieroV2

Chi mi spiega quando si utilizza to oppure for In precedenza il gufo scriveva to her , adesso for fer

3 anni fa

ivanabague

the hat fits perfectly to her va benissimo come traduzione!

2 anni fa