"They take his children away."

Traduzione:Loro portano via i suoi figli.

5 anni fa

18 commenti


.Bobo.
.Bobo.

Ma la frase da tradurre è "They take his children away" e non ... their children"

4 anni fa

nice18011989

Sinceramente la frase mi pare chiara...non ci stanno assolutamente le critiche qui...

4 anni fa

macezez

They take their children away si traduce "loro portano via i LORO figli"

5 anni fa

gabrysaci
gabrysaci

Esatto

6 mesi fa

Roger4231

Loro portano i suoi figli fuori... dovrebbe essere corretta.... invece no boh

4 anni fa

BiancaAcer

take away è una forma che da sola significa portare via non portare fuori

3 anni fa

pirroty

certe frasi sono solo da imparare a pappagallo pefche stonano con l'italiano

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Non ho capito, che intendi? A me "portare via" sembra comunissimo in italiano.

3 anni fa

SANTONI.AN

Away si traduce con via, fuori. Quindi la frase dovrebbe essere corretta

5 mesi fa

mario794916

La frase non puo essere" i suoi" se il doggetto e loro

5 mesi fa

Isandra547344

La traduzione è sbagliata. L'italiano è sgrammaticato

2 mesi fa

Isandra547344

Una traduzione come quella che si propone non è usata fuori contesto in lingua italiana

2 mesi fa

Lucia24829

Io ho tradotto, loro portano i figli di lui via, che in Italiano è terribile ma ha lo stesso significato...me lo da sbagliato.....

2 mesi fa

RESIDE9
RESIDE9

Anche per me la traduzione italiana è Loro portano via i LORO figli

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.