1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They take his children away."

"They take his children away."

Traduzione:Loro portano via i suoi figli.

June 19, 2013

13 commenti
Questa discussione è chiusa.

Ordina per post popolari

.Bobo.

Ma la frase da tradurre è "They take his children away" e non ... their children"

November 19, 2013

macezez

They take their children away si traduce "loro portano via i LORO figli"

October 1, 2013

nice18011989

Sinceramente la frase mi pare chiara...non ci stanno assolutamente le critiche qui...

March 25, 2014

Roger4231

Loro portano i suoi figli fuori... dovrebbe essere corretta.... invece no boh

October 26, 2014

BiancaAcer

take away è una forma che da sola significa portare via non portare fuori

March 2, 2015

pirroty

certe frasi sono solo da imparare a pappagallo pefche stonano con l'italiano

March 30, 2015

f.formica
Mod

Non ho capito, che intendi? A me "portare via" sembra comunissimo in italiano.

March 30, 2015

Lucia24829

Io ho tradotto, loro portano i figli di lui via, che in Italiano è terribile ma ha lo stesso significato...me lo da sbagliato.....

August 28, 2018

nicola215405

Spiegatemi la differenza tra fuori (secondo duo sbagliato) e via (secondo duo esatto )

January 21, 2019

f.formica
Mod

Se qualcuno porta fuori i tuoi figli ti aspetti che tornino: se qualcuno ti porta via i figli ti consiglio di chiamare la polizia.

January 21, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.