1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am against him."

"I am against him."

Traduzione:Sto contro di lui.

June 19, 2013

13 commenti


marcellok

Anche 'Sono contro lui'


michelasci1

Non ho chiaro il senso della frase: contro sta per opposto a livello di spazio, "di fronte", oppure significa in contrasto con lui?


paulmacd

Può significare entrambi, pero il tuo secondo senso sarebbe più commune.


[utente disattivato]

    funziona pure "gli sono contro"


MatteoVall

    La frase non si capisce bene


heckiy

    Io ho scritto sono contro di lui e me l'ha data giusta. Anche se non è molto chiaro il significato in italiano. Comunque essere contro 'qualcuno' significa essere in contrasto o in conflitto. Mentre essere contro 'qualcosa' potrebbe significare, almeno in inglese essere appoggiati. 'I AM AGAINST THE WALL.? Non in conflitto con il muro... almeno di non essere pazzi (-;


GloriAngie

    Traduce anche opposto, ''sono l'opposto di lui'' sarebbe corretto?


LucaMazza5

    non ha molto senso, se si volesse far capire "opposto" c'è il termine "opposite" che renderebbe chiaro il concetto, con against viene naturale pensare "contro"


danilodotta

    perché mi da errore con "sono il suo opposto"?


LucaMazza5

    non ha molto senso, se si volesse far capire "opposto" c'è il termine "opposite" che renderebbe chiaro il concetto, con against viene naturale pensare "contro"


Elide163157

    A me ha dato buona la traduzione "Io sono contro di lui", non capisco perché a seconda dei momenti accetti una traduzione piuttosto di un'altra, nkn è una cosa giusta ...


SeveroSamm

    Sto contro di lui e un suono orribile difficile che un italiano lo dica

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.