Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We run in May."

Traduzione:Corriamo a maggio.

3 anni fa

6 commenti


Cagliostro88

Perché mai se scrivo "a maggio corriamo" lo segna come errore?

3 anni fa

sveva399239

Perche ''corriamo a maggio''(la frase esatta)puo assumere due significati 1) noi che nel mese di maggio stiamo correndo(parco,strada,spiaggia...) 2) da aprile ci stiamo avvicinando al mese di maggio. La tua frase ha un solo significato:''nel mese di maggio stamo correndo----->da qualsiasi parte(v.primo significato della frase corretta)

3 anni fa

AndreaTrov3

Io avrei sempre la stessa domanda, xche "in" invece di "at"

3 anni fa

giadaferro9903

Pk é una regola

3 anni fa

AdaCarlucc

Non e obbligatoria

1 anno fa

AngeloGeno3

Ogni volta che lo speaker pronuncia RUN, sento come se dicesse "Van" e puntualmente sbaglio.

1 mese fa