Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My parents do not love him."

Traduzione:I miei genitori non lo amano.

3 anni fa

15 commenti


MaurizioCa12269

Ho scritto non l'amano ma non va bene. Boooooooooo

3 anni fa

spaolins

ai miei genitori non piace

3 anni fa

fidmam
fidmam

I miei genitori non l'amano. Ebbene, mi segnala errore l'amano anziché lo amano. Faccio fatica a capire quando gli va bene l'apostrofo e quando no.

3 anni fa

Imowhite94

DUOLINGO imapara l'amano e la amano è la stessa cosa

3 anni fa

danielasag_2013

perché non va bene "i miei genitori non lo amano"?

3 anni fa

Rossel13

La mia risposta risulta sbagliata ma e' la stessa data da duolingo

2 anni fa

StellaLomb

In italiano fra un articolo e la parola che inizia con una vocale si può mettere l'apostrofo (come questa = l'apostrofo)

1 anno fa

vittorioscalas

I MIEI GENITORI NON L'AMANO,E' ESATTA ,E' CORRETTO,CONTROLLATE LA GRAMMATICA ITALIANA

9 mesi fa

Simonetta382950

Non capisco perché non va bene

1 anno fa

SantinaSti1

La risposta è esatta

1 anno fa

fidalma3

Grazie, ma già ne ero certa. È DUOLINGO che dovrebbe aggiornarsi meglio nella lingua itailiana e non lasciar cadere nel nulla le segnalazioni che gli si inviano. Buona giornata.

1 anno fa

arandamari1

Non capisco perché non va bene

1 anno fa

Alberto486607

Allora è un problema! capite cosa intendo?

1 mese fa

Francesco643243

Caro Duo l'apostrofo ci vuole con l'incontro di due vocali

6 giorni fa

Francesco643243

Ho scritto lo amano solo per sbloccare la frase anche se Duo è duro di collo.

6 giorni fa