Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She started eating."

Traduzione:Lei ha iniziato a mangiare.

3 anni fa

7 commenti


robemagnani

cominciare e incominciare hanno lo stesso significato!!

3 anni fa

Lucia.7

Perché dà errore 'Lei iniziava a mangiare' ?

2 anni fa

Luisadifranco

Anche io ho messo iniziava mangiando ,ma da' errore...perche'?

2 anni fa

diamorf1

Dovrebbe essere: lei ha iniziato mangiando! Dico bene?

3 anni fa

Rosi105579

Si puo' dire anche incominciato

1 anno fa

mari428315

In Italiano "iniziare" e "incominciare" hanno lo stesso significato

1 anno fa

mari428315

Sono d'accordo con robemagnani: cominciare e incominciare hanno lo stesso significato!

1 anno fa