Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha denti grandi."

Traduzione:She has big teeth.

3 anni fa

9 commenti


smario99

She has large teeth why not right?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

large = larghi, big - grandi. simile, ma non identico

2 anni fa

DeniseMarc8

Perché has got è sbagliato? Got rafforza has!!

3 anni fa

PhileinSophia

Perché non può essere usato has got?

3 anni fa

Strikeiron13

has got is right, why doesn't it recognize it as correct?

2 anni fa

BarbaraSav5

Me too

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"What big teeth you've got Granny!"

2 anni fa

SaraTassot

Ok, va bene (ma anche no) l'inglese americano che si.evolve e che diventa anvora.più smart...però il got al massimo é obsoleto, non sbagliato!ma come si fa?

2 anni fa

CosimoBran1

We're waiting for an answer..

3 anni fa