"Lei ha denti grandi."

Traduzione:She has big teeth.

4 anni fa

10 commenti


smario99

She has large teeth why not right?

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

large = larghi, big - grandi. simile, ma non identico

2 anni fa

DeniseMarc8

Perché has got è sbagliato? Got rafforza has!!

3 anni fa

PhileinSophia

Perché non può essere usato has got?

3 anni fa

Strikeiron13

has got is right, why doesn't it recognize it as correct?

2 anni fa

BarbaraSav5

Me too

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"What big teeth you've got Granny!"

2 anni fa

SaraTassot

Ok, va bene (ma anche no) l'inglese americano che si.evolve e che diventa anvora.più smart...però il got al massimo é obsoleto, non sbagliato!ma come si fa?

2 anni fa

CosimoBran1

We're waiting for an answer..

4 anni fa

Vito_170
Vito_170

Nel quiz apparsomi prima, non commentabile, di termini italiani e inglesi da accoppiare, fa tradurre "the hands" con "mano" al singolare! Ho notato altri simili ❤❤❤❤❤❤❤❤! anche sul tedesco.

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.